Diciamo che Pirlo, specie in Europa, denota l'avanzare dell'età. Vidal si deve adattare ad un ruolo non suo invece, c'è bisogno di tempo.
Che poi a ben vedere Vidal non mi sembra neanche che corra molto di meno degli scorsi anni, è solo che a volte sembra correre a vuoto sprecando energie preziose, forse legate al ruolo. Sono l'unico ad avere questa impressione? Abbaglio pazzesco?
Ieri Ravezzani, direttore della trasmissione QSVS di Telelombardia/Antenna 3, diceva che Nainggolan non passò alla Juventus per una fidejussione che tardava ad arrivare (erano semplicemente tempi tecnici) e passò alla Roma grazie all'intervento diretto di Unicredit. La notizia gliela ha data Luca Cattani, dirigente del Palermo (ex giornalista QSVS).
Io la traduco così: mancata qualificazione agli ottavi di CL, mancato arrivo di Nainggolan.
Il Napoli vuole Gabbiadini e la Juve vorrebbe cederlo. Bisogna ovviamente passare dalla Samp.
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-12-2014 alle 22:34
Ma secondo voi come si comporta adesso Allegri col turnover? Contro la Fiore risparmierà Tevez e qualche altro dei big? Probabilmente Pirlo riposerà contro l'Atletico e verrà schierato Marchisio, però cercherei di sfruttare contro il club spagnolo anche Vidal e Pogba pur rischiando di prenderle dalla Fiorentina. Lichtsteiner ovviamente sarà disponibile per la Champions. Vedremo Romulo terzino contro la Fiore o sempre Ogbonna?
Romulo si deve operare e tornerà fra qualche mese, può darsi che torni alla difesa a 3 contro la fiorentina oppure sposterà padoin sulla destra. E secondo me tevez non riposaAl massimo mette morata per llorente, poi staffetta marchisio-pirlo
Pensavo che Romulo avesse recuperato. Io a destra metterei più Pereyra. Padoin a sinistra sta giocando bene, non ha ritmo partita e se gli cambiamo ruolo subito non si adatterebbe bene.
Pare che Pirlo e Marchisio giocheranno insieme. Scelta sbagliata secondo me, poi ci troviamo a soffrire sulla mediana quelli dell'Atletico. Proprio perchè i limiti di Pirlo si stanno facendo vedere, l'atletismo di Marchisio sarà essenziale in coppa.
Secondo me niente turnover, in Champions League men che meno.