Pagina 31 di 87 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Diciamo che Pirlo, specie in Europa, denota l'avanzare dell'età. Vidal si deve adattare ad un ruolo non suo invece, c'è bisogno di tempo.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Che poi a ben vedere Vidal non mi sembra neanche che corra molto di meno degli scorsi anni, è solo che a volte sembra correre a vuoto sprecando energie preziose, forse legate al ruolo. Sono l'unico ad avere questa impressione? Abbaglio pazzesco?

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Che poi a ben vedere Vidal non mi sembra neanche che corra molto di meno degli scorsi anni, è solo che a volte sembra correre a vuoto sprecando energie preziose, forse legate al ruolo. Sono l'unico ad avere questa impressione? Abbaglio pazzesco?
    Nel recupero su Bruno Peres ha mollato in velocità. Io ricordo Vidal come il centrocampista tra i più forti al mondo nel passare dalla pressione difensiva all'attacco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Ieri Ravezzani, direttore della trasmissione QSVS di Telelombardia/Antenna 3, diceva che Nainggolan non passò alla Juventus per una fidejussione che tardava ad arrivare (erano semplicemente tempi tecnici) e passò alla Roma grazie all'intervento diretto di Unicredit. La notizia gliela ha data Luca Cattani, dirigente del Palermo (ex giornalista QSVS).
    Io la traduco così: mancata qualificazione agli ottavi di CL, mancato arrivo di Nainggolan.

Il Napoli vuole Gabbiadini e la Juve vorrebbe cederlo. Bisogna ovviamente passare dalla Samp.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 02-12-2014 alle 22:34

Predefinito

Quindi non c'è fiducia in Gabbiadini. Speriamo nel gruzzoletto almeno.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma secondo voi come si comporta adesso Allegri col turnover? Contro la Fiore risparmierà Tevez e qualche altro dei big? Probabilmente Pirlo riposerà contro l'Atletico e verrà schierato Marchisio, però cercherei di sfruttare contro il club spagnolo anche Vidal e Pogba pur rischiando di prenderle dalla Fiorentina. Lichtsteiner ovviamente sarà disponibile per la Champions. Vedremo Romulo terzino contro la Fiore o sempre Ogbonna?

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Romulo si deve operare e tornerà fra qualche mese, può darsi che torni alla difesa a 3 contro la fiorentina oppure sposterà padoin sulla destra. E secondo me tevez non riposa Al massimo mette morata per llorente, poi staffetta marchisio-pirlo

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Pensavo che Romulo avesse recuperato. Io a destra metterei più Pereyra. Padoin a sinistra sta giocando bene, non ha ritmo partita e se gli cambiamo ruolo subito non si adatterebbe bene.

Pare che Pirlo e Marchisio giocheranno insieme. Scelta sbagliata secondo me, poi ci troviamo a soffrire sulla mediana quelli dell'Atletico. Proprio perchè i limiti di Pirlo si stanno facendo vedere, l'atletismo di Marchisio sarà essenziale in coppa.

Predefinito

Secondo me niente turnover, in Champions League men che meno.

Predefinito

Se vogliamo sono le due partite più importanti di questo fine anno, per il valore in fatto di punti e difficoltà ovviamente.
    Giusto levare Marchisio e Llorente per Pereyra e Morata, secondo me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •