-
The Man Without Fear
Su Xandar c'erano come già detto i Nova Corps, che sono una forza spaziale tipo polizia che ha il compito di mantenere l'ordine, quindi chi ne fa parte appartiene un po' a tutte le razze, tra cui anche molti terrestri. Il più famoso e forte tra questi è Richard Rider, conosciuto proprio come Nova (lo vedremo comparire molto presto, di sicuro).
I Kree, come detto da Snako, sono tra le razze più importanti. Ronan è un Kree. Nel film sono nemici degli Xandariani ma chi non possono proprio vedere sono gli Skrull, ma nel film non sono comparsi (li cito solo perchè sono tra le razze aliene più importanti dei fumetti e sicuramente in futuro compariranno). Le altre razze sono di minore importanza e fanno numero, anche se possono avere importanza se la trama lo esige.
I Celestiali, già detto, sono una razza antica ed estinta di esseri potentissimi. Sono tra i più forti del mondo Marvel. Un livello che i film ancora non hanno espresso. Come ha detto Snako sono dei.
Poi attenzione va rivolta anche al Collezionista (Benicio del Toro), che benchè ricordi un terrestre, è in realtà uno degli Anziani, non proprio una razza in sè ma un gruppo di alieni "antichi", cioè in giro da molto tempo, e ovviamente belli forti, chi più chi meno.
Comunque Starlord in realtà è una sorta di entità aliena che ogni tot anni trova un prescelto ed entra nel suo corpo. Non viene detto nel film, almeno per ora. L'attuale Starlord dei fumetti è appunto Peter Quill.
Ultima modifica di Daredevil; 26-10-2014 alle 15:01
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum