Risultati da 1 a 10 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sì l'apparato stealth è fatto col culo.
    Io venivo messo in prigione, poi scappavo e iniziavo a rubare le armature alle guardie che rimanevano tutte nude nella caserma senza accorgersi di nulla. Poi ad esempio facevo un salto, attirando la loro attenzione, e tutte estreavano le armi iniziando a correre rimbambite per la stanza per qualche minuto. Poi le posavano e si sdraiavano di nuovo.
    Io non maxo pickpocketing e sneaking proprio perché a un certo punto assomigliano più a cheat che non ad abilità. Già la pozione dell'invisibilità mi sembra inutile, se posso anche evitare di preoccuparmi di trappole e di accucciarmi per non fare rumore, cacchio lo gioco stealth a fare.

Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    La mod Eat, Drink, Sleep, Bathe non esiste a caso.

Se vuoi survival aggiungiti quella e Hypothermia. Bastano e avanzano. (e ovviamente leva il fast travel)
    Sicuramente più avanti mi farò una run fatta bene quando avrò un PC che mi regge anche tutti gli enhance grafici che ci posso buttare dentro e, perché no, mi farò pure un giro su Loverslab.

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    O gioca a Dark Souls.
    Ditto come sopra, anche per quello aspetto il nuovo PC, poi sarà una delle prime cose che gioco.
    Ultima modifica di Black Ghost; 25-10-2014 alle 19:54

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •