Pagina 506 di 530 PrimaPrima ... 6406456496504505506507508516 ... UltimaUltima
Risultati da 5,051 a 5,060 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Finito Blood Dragon. Era da tanto tempo che un gioco non mi divertiva così, peccato che duri veramente poco e ci sono poche cose da fare.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Maledico Skyrim per avere un sistema stealth così poco credibile. Muh immersion.
    Se approfondissero anche il lato sopravvivenza sarebbe quasi perfetto, ma ora come ora nemmeno le mod (molto carine, costruirsi tenda e sacco a pelo, vieni accecato durante le tempeste di neve, volta celeste migliorata) riescono a rendere giustizia al potenziale del gioco.
    Ad esempio, se ci fosse qualcosa come una barra della fame tutto il cibo avrebbe senso di esistere, e non essere solamente un'alternativa alle pozioni.

stupid sexy greedo butt

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Maledico Skyrim per avere un sistema stealth così poco credibile. Muh immersion.
    Se approfondissero anche il lato sopravvivenza sarebbe quasi perfetto, ma ora come ora nemmeno le mod (molto carine, costruirsi tenda e sacco a pelo, vieni accecato durante le tempeste di neve, volta celeste migliorata) riescono a rendere giustizia al potenziale del gioco.
    Ad esempio, se ci fosse qualcosa come una barra della fame tutto il cibo avrebbe senso di esistere, e non essere solamente un'alternativa alle pozioni.
    Sì l'apparato stealth è fatto col culo.
    Io venivo messo in prigione, poi scappavo e iniziavo a rubare le armature alle guardie che rimanevano tutte nude nella caserma senza accorgersi di nulla. Poi ad esempio facevo un salto, attirando la loro attenzione, e tutte estreavano le armi iniziando a correre rimbambite per la stanza per qualche minuto. Poi le posavano e si sdraiavano di nuovo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Finita la campagna di The Darkness 2, carino ma davvero troppo breve pure questo con un finale citofonatissimo. Spero nel NG+ e nella coop.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    La mod Eat, Drink, Sleep, Bathe non esiste a caso.

Se vuoi survival aggiungiti quella e Hypothermia. Bastano e avanzano. (e ovviamente leva il fast travel)

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

O gioca a Dark Souls.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sì l'apparato stealth è fatto col culo.
    Io venivo messo in prigione, poi scappavo e iniziavo a rubare le armature alle guardie che rimanevano tutte nude nella caserma senza accorgersi di nulla. Poi ad esempio facevo un salto, attirando la loro attenzione, e tutte estreavano le armi iniziando a correre rimbambite per la stanza per qualche minuto. Poi le posavano e si sdraiavano di nuovo.
    Io non maxo pickpocketing e sneaking proprio perché a un certo punto assomigliano più a cheat che non ad abilità. Già la pozione dell'invisibilità mi sembra inutile, se posso anche evitare di preoccuparmi di trappole e di accucciarmi per non fare rumore, cacchio lo gioco stealth a fare.

Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    La mod Eat, Drink, Sleep, Bathe non esiste a caso.

Se vuoi survival aggiungiti quella e Hypothermia. Bastano e avanzano. (e ovviamente leva il fast travel)
    Sicuramente più avanti mi farò una run fatta bene quando avrò un PC che mi regge anche tutti gli enhance grafici che ci posso buttare dentro e, perché no, mi farò pure un giro su Loverslab.

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    O gioca a Dark Souls.
    Ditto come sopra, anche per quello aspetto il nuovo PC, poi sarà una delle prime cose che gioco.
    Ultima modifica di Black Ghost; 25-10-2014 alle 18:54

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Finito Dark soul, mai gioco mi ha fatto così incazzare e soddisfare, ma è inutile parlarne, sono tutte cose dette e ridette. Finale più brutto della storia, ma per me credo che sia il gioco della gen passata.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Sto tenendo d'occhio Arx Fatalis e pensavo di comprarlo. È una specie di predecessore di Dark Messiah of Might & Magic?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sto tenendo d'occhio Arx Fatalis e pensavo di comprarlo. È una specie di predecessore di Dark Messiah of Might & Magic?
    Non esattamente. C'è interazione con ambienti ecc. ma non è realizzata esclusivamente per il combat ed è molto più macchinosa. Più che un predecessore di Dark Messiah è un sequel di Ultima Underworld.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •