Finito Demon's Souls.
Ora sto giocando a Call of Duty: world at war. Per il momento non mi sembra niente male, anche perchè è appena il secondo sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale a cui gioco, quindi per me è una novità.![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Iniziato avant'ieri The Darkness 2 su PC, per ora sembra più che valido, spero si tenga su questa corda.![]()
Vaffanculo a david cage e alle sue infinite vie di narrazione. Ho finito poco fa heavy rain e è sopravvissuto solo jayden e la tizia mora. Dopo chr mi sono fatto il combattimento finale tra scott e jayden 10 tra le 2 parti per far sopravvivere jayden perché mi stava simpatico. E poi eathan muore. Ma morisse cage per la miseria
Fammi sapere com'è perché son curioso di prenderlo per continuare i cod e mi mancherebbero solo il 2 3 e 5 su next gen. Ah vabbe, pure ghost lol
E consigliami su demons in futuro
The Evil Within.
Batman 2 su 360. La prima volta lo trovai dispersivo però adesso ho cambiato idea e penso che le sfide di RA siano dannatamente difficili
Ho messo in pausa Xillia 2, ho voglia di un action game.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Eh, ci sono parecchi finali differenti per ogni personaggio, a seconda delle scelte prese. Fortunatamente sono riuscito ad ottenere l'happy ending per tutti al primo colpo, perchè non è che avessi molta voglia di rigiocarmelo da capo...Ho giocato qualche altra missione ieri sera. In pratica ci sono due diverse campagne, che si alternano ogni due-tre missioni: una con i russi che invadono la Germania, e l'altra con gli americani nel Pacifico. Il gioco è meno spettacolare dei vari Modern Warfare e Black Ops, ma risulta ugualmente divertente. I combattimenti nelle trincee contro i giapponesi sono piuttosto realistici e ostici, e prevedono anche l'uso del lanciafiamme per bruciare vivi i nemici all'interno dei bunker. Una missione in particolare (la battaglia di Pelielu per la conquista dell'aeroporto) mi ha ricordato molto il telefilm "the Pacific", prodotto da Steven Spielberg e Tom Hanks. Si svolgeva praticamente nello stesso modo...
![]()
Ultima modifica di Dovahkiin82; 16-10-2014 alle 08:57
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!