Pagina 8 di 84 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

A me fantaservice piace. Permette molto margine di manovra nelle impostazioni anche a campionato in corso.
    L'anno scorso i voti erano il risultato della media tra tutti quelli dei giornali disponibili (datasport, gazzetta, corriere, sky, mediaset,tuttosport e qualcos'altro). Mi sembrava la scelta più giusta. Se si vuole prendere un solo sito o giornale come riferimento per i voti, si possono cambiare le impostazioni.

Fantacalcio.it lo abbandonammo per non ricordo quali problemi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Lo abbandonammo perchè l'ultimo sembrava parecchio migliore e perchè volevamo fare tutto ad asta chiusa.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Vult che hai in mente per la due giorni? Si aprono le aste il primo e si chiudono il secondo o si aprono e chiudono nel giro di un minuto a chi offre di più?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

No, le regole sono sempre le stesse. Ogni asta dura 24 ore. Per questo motivo vi incoraggio ad aprirne il più possibile il primo giorno, in modo che dopo il secondo giorno (quando presumo qualcuno comincerà a non esserci) ci siano solo aste di contorno.
    L'orario delle aste rimarrà lo stesso fino all'inizio del campionato. Quelle fatte fuori da quell'intervallo le annullerò (per scambi o affari tra utenti ovviamente la cosa non vale).
    Dopo la prima giornata il mercato sarà aperto come al solito 24/7.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Aspè non ho capito, le aste non sono in real time? Cioè : io offro 10, tu offri 20, io offro 30, tu offri 40, io passo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Aspè non ho capito, le aste non sono in real time? Cioè : io offro 10, tu offri 20, io offro 30, tu offri 40, io passo.
    Certo che sono così.

Predefinito

Bene, allora posso offrire dalle 21 alle 21 e 40 il primo giorno e andare al lavoro. Per il secondo giorno chiederò un cambio turno o avviserò del ritardo. Cercate di esserci tutti però altrimenti mi imputtanate x)
    Ultima modifica di ObsCorey89; 30-08-2014 alle 17:30
    ObsCorey89

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Non volermene Vultur, ma è questo passaggio che mi sfugge " Ogni asta dura 24 ore. Per questo motivo vi incoraggio ad aprirne il più possibile il primo giorno, in modo che dopo il secondo giorno (quando presumo qualcuno comincerà a non esserci) ci siano solo aste di contorno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Non volermene Vultur, ma è questo passaggio che mi sfugge " Ogni asta dura 24 ore. Per questo motivo vi incoraggio ad aprirne il più possibile il primo giorno, in modo che dopo il secondo giorno (quando presumo qualcuno comincerà a non esserci) ci siano solo aste di contorno.
    Il primo giorno si aprono le aste per i giocatori e se abbiamo un po' di cervello si cominciano a fare offerte serie, dopo 24 ore le aste cominciano a scadere, se fai un'offerta all'ultimo l'asta si prolunga di 5 minuti in modo che anche gli avversari abbiano il tempo di rilanciare. Alle 22 e 30 del secondo giorno devono rimanere il minor numero di aste possibili in corso. Sicuramente rimarrà qualcuno con qualche pezzo mancante, ma a quel punto non dovrebbe essere difficile mettersi d'accordo su qualche "tappabuchi".
    ObsCorey89

Predefinito

Come ha detto Obs, il mio era un invito per farvi completare le rose in quei 2 giorni (anche se non al 100% almeno la maggior parte).
    Da lì in poi l'orario d'asta rimarrà lo stesso, ma se non ci siete per fare offete e rilanci sarà un problema vostro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •