Pagina 1224 di 1289 PrimaPrima ... 2247241124117412141222122312241225122612341274 ... UltimaUltima
Risultati da 12,231 a 12,240 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Provato Dark Souls 2, e mi sembra abbastanza sottotono rispetto al primo e a Demon's. Spero sia solo una mia impressione, ma mi sembra abbastanza anonimo e fin troppo lento.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finito Crash Bash al 201%. Riesce facilmente nell'intento di divertire. In coop da' il meglio di se e alcuni mini-giochi son davvero frenetici, ma ben fatti, cosa non facile. I difetti son parecchi, però. La trama è sempre la stessa, bene contro male. Le cutscene sono poche e povere, anche finendolo conquistando tutte le gemme i cristalli e le reliquie... e i bug devastano l'esperienza di gioco. Qualche punto in più per il fattore nostalgia.

Voto: 8
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Portable Ops l'ho accantonato, ho cominciato Mirror's Edge

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Finito killzone mercenary.

Bella la maggior impronta stealth del titolo rispetto al passato. Con il giusto equipaggiamento puoi ripulire buona parte delle zone senza allarmi e casini vari. Bellissimi i comandi. Rispetto agli fps su psp con un solo analogico non c'è proprio paragone. Mi sono trovato benissimo.
    La storia non mi è durata tantissimo. 4 ore e qualcosa a difficoltà massima. Però è rigiocabilissima grazie ai vari contratti che fungono da veri e propri stili di gioco differenti per affrontare la campagna.
    Tecnicamente è sbalorditivo. Vedere una roba del genere su portatile non capita tutti i giorni. E' stato davvero piacevole da vedere.

Nei difetti ci metto l'insensato abbassamento della difficoltà. Tolto magari il boss finale e qualche sequenza, il gioco risulta davvero semplice. La vita si ricarica in fretta, i nemici muoiono con mezza raffica e il corpo a corpo è davvero sgravo. Inoltre se ti metti vicino ad un negozio hai dei check point praticamente infiniti.
    Se si considera nell'insieme, nei vari contratti, nella tecnica superba e nell'online, è di sicuro il miglior fps disponibile per la console sony.

8/10

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Ho continuato su Dark Souls 2, uccisi il Gigante, il Persecutore ed il Cavaliere dei Draghi, ho poi provato a uccidere il Vecchio Ammazzadraghi ma non ci sono riuscito, nell'ultima giocata del prequel l'ho squagliato a forza di colpi di spada a due mani, qui la tattica è un po' diversa.
    C'è da dire che superato il punto iniziale abbastanza noioso il gioco migliora un bel po'.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Da un pò di tempo a questa parte sto recuperando gli sparatutto che mi sono lasciato indietro negli ultimi anni. Ho appena finito Crysis 2 e al momento sto giocando a Battlefield Bad Company, ma in seguito ho intenzione di giocare anche a Crysis 3, Battlefield Bad Company II, Bulletstorm, Bioshock II, Killzone II e III, Resistance (l'intera saga), Call of Duty Black Ops I e II e Ghost recon future soldiers.

Ce ne sarebbero molti altri, ma ho l'impressione che dopo aver giocato a tutti questi mi verrà voglia di cambiare genere per un pò...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Ahahahah hardcore FPS
    Se ti piace, fai solo bene... I Resistance spaccano
    WickerGian

#YesMovement

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ahahahah hardcore FPS
    Se ti piace, fai solo bene... I Resistance spaccano
    E' che ormai sono agli sgoccioli con i recuperi dei giochi old gen., mi sono rimasti perlopiù titoli action o sparatutto di guerra, i due generi che ho più trascurato nella scorsa generazione. Farei volentieri una pausa con un buon rpg, ma purtroppo mi tocca attendere fino al 29 agosto, quando uscirà Risen 3. E intanto oggi Dragon Age Inquisition è stato posticipato al 21 novembre...ti pareva.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Immagino... Io invece ho il problema opposto, non riesco a giocare più a un tubo per problemi di tempo...
    Recupera i Resistance, il primo a mio avviso aveva un livello di difficoltà crescente ben calibrato
    WickerGian

#YesMovement

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Iniziato Sly Cooper: ladri nel tempo. Un tuffo nel passato.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •