Intanto grazie per i complimenti, anzi a dire il vero potevo fare meglio, sono stato anch'io parecchio assente, ma mi fa piacere che ne sia venuto fuori qualcosa di carino
In caso di pareggio avrebbero comunque vinto i BB perché la media punti rimane uguale, quindi fa testo la miglior giocata della finale. Media punti significa nel caso in cui si ottiene lo stesso punteggio ma uno dei partecipanti non ha scommesso, quindi la media punti salirebbe a favore di chi non ha scommesso tutte le partite ma ha ottenuto comunque lo stesso risultato, nel nostro caso ciò non si è verificato perché tutti hanno scommesso.
LOL ma che limiti ti imponi? Era l'ultima giocata ormai
Tra qualche minuto arrivano le pagelle, restate sintonizzati
Vorrei precisare che per le pagelle non sto tenendo conto di criteri rigorosi come faccio al solito, ma sto tenendo conto di 2-3 cose e vado ad approssimare, quindi non prendetela sul serio. Tanto le pagelle non contano, a fare ranking nelle competizioni future sono solo i piazzamenti ottenuti al mondiale.
P.S. Nella classifica cannonieri tengo conto solo dei punti conquistati dal giocatore, sia nelle sue classifiche che negli aiuti che ha dato, non contano gli aiuti ricevuti.