Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 133

Discussione: Film imperdibili

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Contano anche i film d'animazione?
    immagino di sì, qualcuno è stato citato .. per me Gli Incredibili è degno di nota, ad esempio ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

.. però Sak, esprimere un'opinione sentendosi anche liberi di non darne nessuna ragione .. non che non si abbia il diritto di farlo, per carità, però mi sembra abbastanza puerile motivando con "non ti devo nessuna spiegazione" o "non lo dico perchè altrimenti la discussione degenera" .. siamo in un Forum, mica in Chiesa, se poi non sei in grado di sostenere le tue stesse argomentazioni,tipo Miro'/Leonardo da Vinci, lascia pure perdere (sarebbe anche meglio non usarle proprio in realtà, ma tantè..), sempre meglio che fingere di non rispondere perchè la domanda è "una provocazione", ovvero come restare nascosto dietro il proprio dito ..
    Friedrich Nietzsche

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

non sto propinando armageddon come presunto capolavoro, lo ho messo solo fra i film che per me meritano almeno una guardata e per me armageddon è un film onestissimo , niente di piu' niente di meno

non è un ragionamento sensato, non è mica un simulatore di astronauti , non capisco perchè dovrebbe attenersi alla realtà

Quoto Sack! Qui non si tratta di "propinare" film, manco fosse una medicina da prendere per forza! ma di "consigliare"...se poi qualcuno si arroga il diritto di dire "che schifo" di un tale film, altrettanto posso dire io di certi "polpettoni italiani" che fanno andare in estasi certe persone...e li definiscono "capolavori"! Appunto, sono solo films, mica cronaca vera...quindi la fantasia è lecita...vi "consiglio" La maledizione di Komodo (che non è un antivirus! ) Maleficent e, come animazione.... Toy story, molto carino.
    Spoiler:
    Per me...Armageddon è un capolavoro, punto!
    Ultima modifica di jenny56; 13-07-2014 alle 16:48

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

E allora Appuntamento a Belleville è una piccola perla dalle tinte noir che gli amanti del cinema muto non dovrebbero perdersi.

stupid sexy greedo butt

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    E allora Appuntamento a Belleville è una piccola perla dalle tinte noir che gli amanti del cinema muto non dovrebbero perdersi.
    c'è ancora gente appassionata di film muti? ahahah! buona questa! Bah! Buon per loro! Io preferisco film chiassosi, catastrofici e movimentati! Tipo ...The Day after tomorrow o indipendence day!
    Ultima modifica di jenny56; 13-07-2014 alle 17:10

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Io mi sento di consigliarti :

Donnie Brasco
    Cani Sciolti
    I Croods
    ralph spaccatutto(stupendo )
    World War Z
    Big
    La guerra dei mondi
    Il grande e potente OZ
    Sette Anime

Tutta roba che ho visto su Sky On Demand, è un bel servizio

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

.. ma Indipendence Day ha anche un suo senso, se non altro possiede un'ironia di fondo che lo caratterizza e te ne fa apprezzare anche la cacciarona-cialtronaggine ..
    Friedrich Nietzsche

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Se non altro ha Will Smith

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

io le mie ragioni le ho dette, non ho solo detto i titoli perchè conoscendo la gente di questo forum so come va a finire, non vedo cosa cambia se dico i titoli o non li dico, il ragionamento è quello .

Io so sostenere le mie argomentazioni, semplicemente non cado nelle provocazioni di quell' individuo, posso rispondere a te pero' il quadro di miro' lo posso fare pure io che sono negato , la gioconda invece è impossibile da replicare per la maggioranza dei pittori al mondo, ecco la differenza fra capolavoro e non capolavoro .

Comunque mi pare inutile continuare che va all'infinito, per me armageddon è un buon film , per voi fa cagare, , the end
    Ultima modifica di sackula; 13-07-2014 alle 18:45

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

La Gioconda te la possono replicare un sacco di ritrattisti e artisti di strada, non è un'opera difficile dal punto di vista tecnico, quindi no.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •