.. però Sak, esprimere un'opinione sentendosi anche liberi di non darne nessuna ragione .. non che non si abbia il diritto di farlo, per carità, però mi sembra abbastanza puerile motivando con "non ti devo nessuna spiegazione" o "non lo dico perchè altrimenti la discussione degenera" .. siamo in un Forum, mica in Chiesa, se poi non sei in grado di sostenere le tue stesse argomentazioni,tipo Miro'/Leonardo da Vinci, lascia pure perdere (sarebbe anche meglio non usarle proprio in realtà, ma tantè..), sempre meglio che fingere di non rispondere perchè la domanda è "una provocazione", ovvero come restare nascosto dietro il proprio dito ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Quoto Sack! Qui non si tratta di "propinare" film, manco fosse una medicina da prendere per forza!ma di "consigliare"...se poi qualcuno si arroga il diritto di dire "che schifo" di un tale film, altrettanto posso dire io di certi "polpettoni italiani" che fanno andare in estasi certe persone...e li definiscono "capolavori"! Appunto, sono solo films, mica cronaca vera...quindi la fantasia è lecita...
vi "consiglio" La maledizione di Komodo (che non è un antivirus!
) Maleficent e, come animazione.... Toy story, molto carino.
Spoiler:
Ultima modifica di jenny56; 13-07-2014 alle 16:48
E allora Appuntamento a Belleville è una piccola perla dalle tinte noir che gli amanti del cinema muto non dovrebbero perdersi.
stupid sexy greedo butt
Ultima modifica di jenny56; 13-07-2014 alle 17:10
Io mi sento di consigliarti :
Donnie Brasco
Cani Sciolti
I Croods
ralph spaccatutto(stupendo )
World War Z
Big
La guerra dei mondi
Il grande e potente OZ
Sette Anime
Tutta roba che ho visto su Sky On Demand, è un bel servizio
.. ma Indipendence Day ha anche un suo senso, se non altro possiede un'ironia di fondo che lo caratterizza e te ne fa apprezzare anche la cacciarona-cialtronaggine ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Se non altro ha Will Smith
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
io le mie ragioni le ho dette, non ho solo detto i titoli perchè conoscendo la gente di questo forum so come va a finire, non vedo cosa cambia se dico i titoli o non li dico, il ragionamento è quello .
Io so sostenere le mie argomentazioni, semplicemente non cado nelle provocazioni di quell' individuo, posso rispondere a te pero'il quadro di miro' lo posso fare pure io che sono negato , la gioconda invece è impossibile da replicare per la maggioranza dei pittori al mondo, ecco la differenza fra capolavoro e non capolavoro .
Comunque mi pare inutile continuare che va all'infinito, per me armageddon è un buon film , per voi fa cagare, , the end
Ultima modifica di sackula; 13-07-2014 alle 18:45
La Gioconda te la possono replicare un sacco di ritrattisti e artisti di strada, non è un'opera difficile dal punto di vista tecnico, quindi no.
M'illumino d'immenso.
Shepard