Sukiyaki Western Django
Sukiyaki Western Django
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Però senza una cultura di spaghetti western e film orientali rischia di non capirlo, ed è un peccato perché è praticamente il Kill Bill giapponese. Prima di vederselo consiglierei Yojimbo, I 7 Samurai, C'era una volta nel west, il Django originale e il Grande Silenzio.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Grazie, l'avevo capito di Mildred (ho detto che l'ho visto 3 volte!) e....http://it.wikipedia.org/wiki/L'idiota_(Dostoevskij) da qui si sono ispirati al ritorno dell'idiota
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=45885 sempre di idioti, si parla! ah vi consiglio tutta la saga spaghetti western...in particolare il Buono, il Brutto e il cattivo ...e la colonna sonora...indimenticabile! E aggiungo...perchè no? Anche Django, che... a parte i dialoghi non proprio edificanti e costruttivi per la cultura umana...rappresenta benissimo ed in modo crudo e realistico la stupidità razzista nel corso dei secoli, in definitiva, un ottimo film, da guardare lontano dai pasti principali!
Ultima modifica di jenny56; 09-07-2014 alle 19:42
non faccio nomi perchè degenera la discussione
non sto propinando armageddon come presunto capolavoro, lo ho messo solo fra i film che per me meritano almeno una guardata e per me armageddon è un film onestissimo , niente di piu' niente di meno
non è un ragionamento sensato, non è mica un simulatore di astronauti , non capisco perchè dovrebbe attenersi alla realtàE il fatto che piuttosto che insegnare a degli astronauti a trivellare l'asteroide prendono degli operai e insegnano loro a diventare degli astronauti?
E questa è una sceneggiatura che dovrebbe avere ogni film?
Io non ho mai parlato di gusti personali, ciò mi fa capire che ho parlato al vento fin'ora
non ti devo nessuna spiegazione , sopratutto se è posta come provocazioneOh Sackula, spiegaci a questo punto perché La Gioconda è un capolavoro, tenendo conto che "In piu' pare che molta gente è come costretta a dire che quel quadro è un capolavoro, anche se poi non credo che lo pensa realmente, se no è come un autodichiariazione di non capire nulla"![]()
Ultima modifica di sackula; 13-07-2014 alle 00:52
Ecco, esattamente quello che intendevo: parlare al vento.
Non si tratta di essere realistici o no, ma di avere un minimo di logica in quello che si scrive. Sai cos'è una sceneggiatura?
Piuttosto rispondi a Dragon, che ha riassunto in tre righe quello che cerco di dirti e che tu ignori, non capisco se per il fatto che non lo capisci o fai finta di non capirlo
siamo in un gioco a quiz? non capisco il senso di chiedermi cosa sia un sceneggiaturanei film è pieno di contraddizioni , ad esempio terminator ha un errore nella trama che fa risultare l'intera vicenda impossibile, ma non vedo critiche nella sceneggiatura di terminator , eppure è piu' grave che l'avere dei minatori a fare astronauti
di che 3 righe stai parlando?
Se permetti Terminator ha tutta un'altra filosofia dietro e non si butta sul nazionalismo americano becero ed è per lo meno girato in un certo modo.
Se mi propini un film che è un videoclip allungato a lungometraggio, con recitazione bieca, retorica fino al vomito cosa vuoi che si noti dalla sceneggiatura?
Che l'intero film si basa su una cazzata, come ci si aspetta di essere risucchiati da una fantascienza che non ha delle regole e sbaglia anche alla base?
Terminator ha delle regole ben precise nel suo universo
M'illumino d'immenso.
Shepard
Contano anche i film d'animazione?
stupid sexy greedo butt