skullgirls, solo dio sa quanto sia incapace coi picchiaduro
skullgirls, solo dio sa quanto sia incapace coi picchiaduro
Stranamente è quello che mi dicono tutti quelli che han preso il gioco con i saldi.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
ma il fatto è che so anche di fare schifo coi picchiaduro ma skullgirls continuava a dire prendimi. E non riesco manco a finire il tutorial "capitolo 4" o come si chiama, quello delle combo aria terra avanzate
Finalmente dopo 7 anni dall uscita riesco a far girare crysis 1 al massimo e fluidamente , quasi mi scende la lacrimucciaappena lo finisco ho già pronto il 3 , con scodella di bava annessa
Non è il joypad ad avere dei ritardi, è la tua mano perché intera mano sinistra + indice-medio-anulare destri >>>> 2 pollici e basta.
Mi son fermato pure io lì e ho iniziato la modalità storia. In realtà non mi sembra complicatissimo, l'input è quello più o meno per ogni personaggio, poche figure tutto sommato semplici, solo si differenziano gli effetti e le combo che si possono creare sono molto varie.
Oh, Peacock quando tira fuori la pistola dice "GARBAGE DAY". Mi son pisciato sotto.
stupid sexy greedo butt
Peacock ha il leggendario pollo nel bidone e lo schiacciasassi di Dio, va rispettata.
Ma che joypad. Io vado di tastiera, ma forse devo mettere wasd come movimento e i tasti di attacco per la mano destra, forse yui per i pugni e hjk per i calci