Purtroppo non riesco a recuperare tutto ma a natale è molto probabile che mi faccia una wii u quindi riuscirò sicuramente a recuperare qualcosa, senza considerare il nuovo zelda, splatoon e tutto il resto che hanno presentato all' E3
Purtroppo non riesco a recuperare tutto ma a natale è molto probabile che mi faccia una wii u quindi riuscirò sicuramente a recuperare qualcosa, senza considerare il nuovo zelda, splatoon e tutto il resto che hanno presentato all' E3
Red Steel sta cominciando a diventare abbastanza ridicolo, soprattutto i combattimenti con la katana. Non che siano fatti male, ma è l'implementazione che è una grandissima puttanata. Scontri uno contro uno nei momenti più impensabili: stanno imbarcando la tua ragazza per Tokyo? Fermiamoci mezz'ora a fare un duello dimenticandoci di avere un fucile a pompa e un uzi.
E poi, in che razza di concessionaria tutti i dipendenti sono armati di revolver e fucili d'assalto? Ah, aspetta, quella parte è ambientata a Los Angeles, quindi tutto ok.
stupid sexy greedo butt
Visto che Gears of War era graffiato e ingiocabile ho deciso di iniziare finalmente Batman: Arkham Asylum e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, sono arrivato al penitenziario, e ho intanto iniziato con un amico Gears of War 2, arrivando a circa metà gioco (pancia del vermone).
Darksiders inizia a piacermi da quando trovo il guantone per abbattere il secondo boss. Prima jon mi ha convinto per niente. Successe lo stesso con alan wake che fino a metà gioco mi aveva rotto i coglioni e poi mi era piaciuto. L'unica differenza è che alan wake ha smesso subito dopo di piacermi. Speriamo che questo caso sia differente
Sto giocando a Just Cause 2.
Ammazza quanto è grande! Cioè, se uno volesse recuperare tutti gli oggetti e distruggere ogni cosa, impiegherebbe qualche mese a finirlo! Fortunatamente, non è il mio caso...io mi accontento di completare tutte le missioni e basta.
Comunque, mi sto divertendo parecchio a disintegrare tutto con gli elicotteri...un pò meno con gli aerei, che trovo difficilotti da manovrare . Non male anche l'utilizzo del rampino, che può essere impiegato in una moltitudine di situazioni...
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
In questo periodo ho poco tempo/ voglia di giocare e lo dimostra il fatto che mi sono dedicato a One Piece: Pirate Warriors, che avevo scaricato a 9 euro dallo store per far contento mio nipote. Solito musou senza grosse variazioni sul tema, a parte le fasi platform/QTE, buono graficamente e con delle importanti lacune nella modalità storia, indicato per chi vuole trascorrere una ventina di ore (compreso il diario secondario) senza impegnarsi troppo.
Rettifico, il duello con katane di Red Steel è una puttanata a tutto tondo: hitbox incomprensibile, la parata che non arriva mai in tempo, le mosse speciali che funzionano quando vogliono, nemici che dopo aver perso metà vita diventano invicibili e parano tutto. Non so se lo continuerò.
stupid sexy greedo butt
La fine di inFamous è qualcosa di frustrante
"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."