ah ok, capito .. nah, non fa per me, mi rosicchierei le unghie pensando "che cacchio avrà scritto stavolta ?"![]()
Fratelli D'Italia
Scelta Europea
L'altra europa con tspiras
Lega Nord
Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)
Nuovo Centrodestra (Alfano)
Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)
Forza Italia (Berlusconi)
Partito Democratico
Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)
Non voto
ah ok, capito .. nah, non fa per me, mi rosicchierei le unghie pensando "che cacchio avrà scritto stavolta ?"![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Fai ot e spam alla grande, no comment!@Blackwak: ahahahaha! Posso farmi un risotto?? A parte che sei ot anche tu...(non vi interessa più la politica?
)ma....puntualmente, dopo ogni mio post arrivi tu a ricordare il tasto ignore agli altri utenti...(come se non lo sapessero!ahaah! )se volete sfogarvi c'è già il topic di Grampasso, (quello delle lagne
) qui:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=129690oppure apritevi un topic per il Processo ad una utente o "cuori infranti"!e scusate, se le mie opinioni non sono "perfette" quanto le vostre!
io, per conto mio...torno it e dico: degna figlia di suo padre, questa qui....suo padre, per gli immigrati, aveva detto che "una botta di Ebola" avrebbe risolto tutto! E lei? cosa augura agli immigrati? La peste? Bel modo di risolvere il problema immigrazione....vabbè...basta che non fanno uno stupido saluto fascista, è tutto regolare...per i fascisti!
Pubblicità-progresso....seh!
Ps.: anche a me certe vostre opinioni fanno pena...ma almeno non vi dìco spesso e volentieri che siete senza neuroni come dite spesso a me!
jenny inizia a finirmi la pazienza. Hai iniziato tu facendo la finta tonta a fare spam. Ti consiglio di non rispondere a questo messaggio che chiude definitivamente la questione.
Eccoci qua. Grillo alleato con gli antieuropeisti inglesi. Con loro non c'entra un tubo, è solo convenienza. Sempre peggio...
Mi auguro che finalmente inizino a prendere coscienza che questo sta affossando completamente il movimento... Con le barzellette si allea...
se ne fotte Grillo, della convenienza per il Movimento .. la cosa sbalorditiva è quanti sul Web lo difendono .. nei commenti sugli articoli quando mi va bene mi prendo continuamente del "piddino" (io!) e solo per "osare" sostenere che l'autocritica serve solo se approfondisce sui contenuti e nella sostanza, non se si limita alle forme della comunicazione, alle presenze in Tv, o a quanto sono brutti, cattivi e corrotti gli elettori italiani, i media e i deliquenti del "sistema" .. assurdi ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Eh ma è una legge fisica eh.. Più grosse le spara più perde gli elettori... rimarranno sicuramente diversi milioni di fedelissimi che non ascoltano, o peggio che non vogliono sentire. Ma in Italia la stragrande maggioranza è fatta di moderati, magari non di nome ma di fatto, che schizzano da destra a sinistra da quando esiste berlusconi alla ricerca di una casa. . E Grillo fornisce motivi per farsi odiare a volontà. L'alleanza con questi antieuropeisti, che peraltro in inghilterra rappresentano le peggiori lobbies, altro che popolo, è davvero la dimensione della profondità intellettuale di Grillo. Vittoria a tutti i costi. Non importa quali...
Poi la loro autocritica del tipo "si, Grillo è un po sgarbato, però voi siete pensionati e ignoranti.." è davvero grandiosaSe questo è il nuovo che avanza, ridateci il vecchio!
Ultima modifica di Andrew Clemence; 30-05-2014 alle 10:44
Bordata non da poco ! Londra : Se Juncker presidente commissione Uk fuori dalla UE.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ABxoCjMB