Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteremo alle europee?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fratelli D'Italia

0 0%
  • Scelta Europea

0 0%
  • L'altra europa con tspiras

4 13.33%
  • Lega Nord

0 0%
  • Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)

1 3.33%
  • Nuovo Centrodestra (Alfano)

0 0%
  • Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)

6 20.00%
  • Forza Italia (Berlusconi)

1 3.33%
  • Partito Democratico

11 36.67%
  • Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)

1 3.33%
  • Non voto

6 20.00%
Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 493
    Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

ah ok, capito .. nah, non fa per me, mi rosicchierei le unghie pensando "che cacchio avrà scritto stavolta ?"
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ah ok, capito .. nah, non fa per me, mi rosicchierei le unghie pensando "che cacchio avrà scritto stavolta ?"
    All' inizio si succede, ma poi si impara ad apprezzare il non sapere...

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    !!!!!!!???????.
    Fai ot e spam alla grande, no comment! @Blackwak: ahahahaha! Posso farmi un risotto?? A parte che sei ot anche tu...(non vi interessa più la politica? )ma....puntualmente, dopo ogni mio post arrivi tu a ricordare il tasto ignore agli altri utenti...(come se non lo sapessero!ahaah! )se volete sfogarvi c'è già il topic di Grampasso, (quello delle lagne ) qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=129690oppure apritevi un topic per il Processo ad una utente o "cuori infranti"! e scusate, se le mie opinioni non sono "perfette" quanto le vostre! io, per conto mio...torno it e dico: degna figlia di suo padre, questa qui....suo padre, per gli immigrati, aveva detto che "una botta di Ebola" avrebbe risolto tutto! E lei? cosa augura agli immigrati? La peste? Bel modo di risolvere il problema immigrazione....vabbè...basta che non fanno uno stupido saluto fascista, è tutto regolare...per i fascisti! Pubblicità-progresso....seh! Ps.: anche a me certe vostre opinioni fanno pena...ma almeno non vi dìco spesso e volentieri che siete senza neuroni come dite spesso a me!

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

jenny inizia a finirmi la pazienza. Hai iniziato tu facendo la finta tonta a fare spam. Ti consiglio di non rispondere a questo messaggio che chiude definitivamente la questione.

Predefinito

Eccoci qua. Grillo alleato con gli antieuropeisti inglesi. Con loro non c'entra un tubo, è solo convenienza. Sempre peggio...

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Tra l'altro la cosa sta suscitando polemiche anche dentro lo stesso movimento , non so quanto risulterà conveniente questa mossa
    MangiaStrada

Predefinito

Mi auguro che finalmente inizino a prendere coscienza che questo sta affossando completamente il movimento... Con le barzellette si allea...

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la cosa sta suscitando polemiche anche dentro lo stesso movimento , non so quanto risulterà conveniente questa mossa
    se ne fotte Grillo, della convenienza per il Movimento .. la cosa sbalorditiva è quanti sul Web lo difendono .. nei commenti sugli articoli quando mi va bene mi prendo continuamente del "piddino" (io! ) e solo per "osare" sostenere che l'autocritica serve solo se approfondisce sui contenuti e nella sostanza, non se si limita alle forme della comunicazione, alle presenze in Tv, o a quanto sono brutti, cattivi e corrotti gli elettori italiani, i media e i deliquenti del "sistema" .. assurdi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    se ne fotte Grillo, della convenienza per il Movimento .. la cosa sbalorditiva è quanti sul Web lo difendono .. nei commenti sugli articoli quando mi va bene mi prendo continuamente del "piddino" (io! ) e solo per "osare" sostenere che l'autocritica serve solo se approfondisce sui contenuti e nella sostanza, non se si limita alle forme della comunicazione, alle presenze in Tv, o a quanto sono brutti, cattivi e corrotti gli elettori italiani, i media e i deliquenti del "sistema" .. assurdi ..
    Eh ma è una legge fisica eh.. Più grosse le spara più perde gli elettori... rimarranno sicuramente diversi milioni di fedelissimi che non ascoltano, o peggio che non vogliono sentire. Ma in Italia la stragrande maggioranza è fatta di moderati, magari non di nome ma di fatto, che schizzano da destra a sinistra da quando esiste berlusconi alla ricerca di una casa. . E Grillo fornisce motivi per farsi odiare a volontà. L'alleanza con questi antieuropeisti, che peraltro in inghilterra rappresentano le peggiori lobbies, altro che popolo, è davvero la dimensione della profondità intellettuale di Grillo. Vittoria a tutti i costi. Non importa quali...
    Poi la loro autocritica del tipo "si, Grillo è un po sgarbato, però voi siete pensionati e ignoranti.." è davvero grandiosa Se questo è il nuovo che avanza, ridateci il vecchio!
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 30-05-2014 alle 10:44

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Bordata non da poco ! Londra : Se Juncker presidente commissione Uk fuori dalla UE.

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ABxoCjMB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •