Leggo che il suo ruolo naturale è di esterno destro, anche se nell'Udinese faceva l'ala.
Il che significa che Isla lo sfanculiamo una volta per tutte?![]()
Leggo che il suo ruolo naturale è di esterno destro, anche se nell'Udinese faceva l'ala.
Il che significa che Isla lo sfanculiamo una volta per tutte?![]()
Non mi convince tantissimo come giocatore, ma il prezzo alla fine è abbastanza onesto.
Berardi resterà ancora 1 anno a Sassuolo.
Berardi potrebbe farsi quasi tutte le partite di campionato mentre il team titolare si farebbe le coppe. Più esperienza di così si muore, altro che Sassuolo.
Ultima modifica di Daredevil; 22-05-2014 alle 21:56
Di base non farei investimenti di questo tipo. Per il resto Drogba lo vedrei bene per le coppe: ricordiamoci che in 4 partite di CL (tra Chelsea e Galatasaray), vecchietto o meno, c'ha segnato 4 goal se non erro e c'ha mandato a casa sempre. Trattasi di giocatore forte e determinante e spesso, questo tipo di giocatori, son quelli che costano meno. Lo accetterei per un anno, però, solo se contemporaneamente ringiovaniamo l'attacco.
Ma neanche, teniamo presente che è un diamante grezzo e facendo così magari lo bruceresti. Potrebbe invece crescere gradualmente, come Pogba. Io trovo che Berardi abbia un talento troppo palese per essere lasciato ancora in provincia. Poi metti che si scazza e peggiora, può succedere di tutto con un giovane.
Ultima modifica di H Sakuragi; 22-05-2014 alle 21:58
Supponendo di passare al 4-3-3, già è tanto avere un'ala top e Berardi che la sostituisce, figuriamoci un'altra ancora che si alterni con Berardi stesso.
Se poi col turnover diamo ancora spazio al 3-5-2 possiamo anche non farlo giocare, quello sì.