Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteremo alle europee?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fratelli D'Italia

0 0%
  • Scelta Europea

0 0%
  • L'altra europa con tspiras

4 13.33%
  • Lega Nord

0 0%
  • Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)

1 3.33%
  • Nuovo Centrodestra (Alfano)

0 0%
  • Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)

6 20.00%
  • Forza Italia (Berlusconi)

1 3.33%
  • Partito Democratico

11 36.67%
  • Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)

1 3.33%
  • Non voto

6 20.00%
Pagina 20 di 50 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 493
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Quella delle euro alle casalinghe è una promessa vecchia di 20 anni... L'ha promessa e non mantenuta almeno 100 volte. Ma che vi fanno il lavaggio che dimenticate tutto? XD
    può darsi che adesso non sia vero...ma guarda, Clem, ancora la memoria mi regge: anni fa abbiamo percepito 1000 euro, ma era per famiglia a basso reddito... non siamo ricchi, purtroppo...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    può darsi che adesso non sia vero...ma guarda, Clem, ancora la memoria mi regge: anni fa abbiamo percepito 1000 euro, ma era per famiglia a basso reddito... non siamo ricchi, purtroppo...
    Ma di che parli? lui 100 (a volte piu a volte meno) euro alle casalinghe li ha promessi ogni cavolo di elezione da 20 anni a questa parte. Non li ha mai detto. Quindi? Ti funziona così bene la memoria? Già dimenticato che ha combinato con l'IMU?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Ma è vera l'ultima "barzelletta" di Berlusca su 1000 euro alle casalinghe? Non so se cambiare "bandiera" di nuovo... anche se di recente l'ho odiato...Grillo non lo voto di sicuro, visto che si è rivelato "quasi" un serial killer, secondo Berlusca!
    Quella di Berlusconi è stata una vera carognata. Non puoi nemmeno immaginare la sofferenza di Beppe in quell'incidente. C'è stato male per anni.
    Arrivare ora a distanza di 30 anni a dare dell'assassino a lui è veramente o disperazione politica o bastardaggine pura.
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Quella di Berlusconi è stata una vera carognata. Non puoi nemmeno immaginare la sofferenza di Beppe in quell'incidente. C'è stato male per anni.
    Arrivare ora a distanza di 30 anni a dare dell'assassino a lui è veramente o disperazione politica o bastardaggine pura.
    Si che crudeltà. Beppe è sempre così ben attento a non urtare i sentimenti altrui...

No all'islamizzazione!

Predefinito

Ma di che parli? lui 100 (a volte piu a volte meno) euro alle casalinghe li ha promessi ogni cavolo di elezione da 20 anni a questa parte. Non li ha mai detto. Quindi? Ti funziona così bene la memoria? Già dimenticato che ha combinato con l'IMU?
    sto parlando di circa 10 anni fa: ci ha dato 1000 euro per famiglia a basso reddito, chiedilo a mio marito, se non ci credi....secondo te mi sono inventata una storiella? ma per favore...li abbiamo presi, quei 1000 euro in busta paga...lo sapremo noi?

Predefinito

sto parlando di circa 10 anni fa: ci ha dato 1000 euro per famiglia a basso reddito, chiedilo a mio marito, se non ci credi....secondo te mi sono inventata una storiella? ma per favore...li abbiamo presi, quei 1000 euro in bista paga...lo sapremo noi?
    Ma cosa c'entra?
    A parte che senza 20 anni di berlusconismo probabilmente non avresti nemmeno bisogno di alcuna sovvenzione...

No all'islamizzazione!

Predefinito

Ma cosa c'entra?
    A parte che senza 20 anni di berlusconismo probabilmente non avresti nemmeno bisogno di alcuna sovvenzione...
    boh....sarò andata nel deserto del Sahari e ho beccato un miraggio, invece delle 1000 euro? Ok, tanto voto Pd ma se vince Berlusca penso che ci terrà a non fare brutta figura...

Predefinito

boh....sarò andata nel deserto del Sahari e ho beccato un miraggio, invece delle 1000 euro? Ok, tanto voto Pd ma se vince Berlusca penso che ci terrà a non fare brutta figura...
    Si si, sono sicurissimo che appunto per mantenere la promessa come ha sempre NON fatto si affretterà a firmare gli assegni.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Si che crudeltà. Beppe è sempre così ben attento a non urtare i sentimenti altrui...
    ahaahhahaha! lo faranno santo? ma se urla parolacce innominabili, sbotta ed insulta tutti come un beone all'osteria! perchè non mi credi, clem? Ok, contento tu...lasciamo perdere...
    Ultima modifica di jenny56; 21-05-2014 alle 14:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •