Pagina 1204 di 1289 PrimaPrima ... 2047041104115411941202120312041205120612141254 ... UltimaUltima
Risultati da 12,031 a 12,040 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Mmmmh credo che Sengu spieghi efficacemente il metodo per sconfiggerlo. Io mi chiamo fuori perchè mi ero talmente sovraallenato per combattere i DarkEoni che Jecht lo spazzato via sputando
    WickerGian

#YesMovement

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Mmmmh credo che Sengu spieghi efficacemente il metodo per sconfiggerlo. Io mi chiamo fuori perchè mi ero talmente sovraallenato per combattere i DarkEoni che Jecht lo spazzato via sputando
    Con i personaggi potenziati al massimo, gli togli 99.999 hp con qualsiasi attacco, di conseguenza va giù in due colpi. Battaglia epica...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Appunto
    Però in compenso i Dark Eoni mi mangiavano comunque la faccia........
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Appunto
    Però in compenso i Dark Eoni mi mangiavano comunque la faccia........
    Io ho fatto un pò di fatica con le magus, perchè erano in tre. Gli altri invece li ho smerdati a dovere.

Purtroppo Der Richter era un altro paio di maniche...dato che all'epoca non avevo molta pazienza, ho invocato Yojimbo e tanti saluti.

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Con i personaggi potenziati al massimo, gli togli 99.999 hp con qualsiasi attacco, di conseguenza va giù in due colpi. Battaglia epica...
    Ma davvero dite? Sono davvero una schiappa, il massimo che li tolgo è 6000 con Auron, le turbo degli eoni tolgono 9999 mentre il solo behmout toglie 18000, li altri personaggi un 4000 ad attacco. E si, sto proprio frecato!

Predefinito

Io ho fatto un pò di fatica con le magus, perchè erano in tre. Gli altri invece li ho smerdati a dovere.

Purtroppo Der Richter era un altro paio di maniche...dato che all'epoca non avevo molta pazienza, ho invocato Yojimbo e tanti saluti.
    Eh sì... ma a me anche il mio Yojimbo mi defecava in faccia maledizione

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Ma davvero dite? Sono davvero una schiappa, il massimo che li tolgo è 6000 con Auron, le turbo degli eoni tolgono 9999 mentre il solo behmout toglie 18000, li altri personaggi un 4000 ad attacco. E si, sto proprio frecato!
    Eh diamine io con Danni Apeiron superavo agevolmente la quota 9999! Non saprei, un bel potenziamento nella vallona non ti farebbe male Però dovresti caricare un salvataggio precedente ormai!
    WickerGian

#YesMovement

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

In generale potresti fare di più per il punto in cui ti trovi, ma sono comunque danni nella norma. Prova la tattica che ti ho detto (mi sembra che Auron abbia un attacco che applica Zombie) e tieniti sempre al massimo degli HP, anche al minimo danno perché se ti pietrifica e ti uccide il personaggio giochi con uno in meno per entrambi i combattimenti ed è un gran scassamento di palle. Ovviamente Ago dorato a iosa, evita Yuna perché non riesce a reggere i suoi attacchi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Per potenziare i personaggi al massimo devi completare la sferografia al 100%, quindi ottenere le sfere che ti permettono di cancellare i parametri più bassi, sostituendoli con sfere più potenti. Ad esempio puoi cancellare una sfera che ti dà +1 forza e sostituirla con una sfera +4 forza. Se modifichi tutta la sferogafia in questo modo puoi portare tutti i parametri di ogni personaggio a 255, e ottenere tipo 20.000 hp o roba del genere.

Però non basta ancora, perchè anche con i parametri a 255 hai bisogno di un'arma dotata dell'abilità danni apeiron per infliggere il massimo dei danni, e cioè 99.999. Senza quella, ti fermi al massimo a 9.999...quindi ti servono le armi dei sette astri o quelle random che ottieni sconfiggendo i dark eoni, che spesso sono dotate di questa abilità.
    Eh sì... ma a me anche il mio Yojimbo mi defecava in faccia maledizione
    Yojimbo possiede un attacco chiamato Zanmato, che è in grado di sconfiggere automaticamente qualsiasi nemico, anche il boss più potente del gioco. Solo che devi pagarlo una cifra spaventosa per avere qualche probabilità che lo esegua, almeno un milione di guil se non ricordo male. Tieni presente che tutti gli altri attacchi di Yojimbo infliggono al massimo 99.999 hp di danno, quindi sono soldi buttati nel cesso se non usa Zanmato...

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Un po' prematuri consigli simili, queste sono cose da post trama
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Yojimbo possiede un attacco chiamato Zanmato, che è in grado di sconfiggere automaticamente qualsiasi nemico, anche il boss più potente del gioco. Solo che devi pagarlo una cifra spaventosa per avere qualche probabilità che lo esegua, almeno un milione di guil se non ricordo male. Tieni presente che tutti gli altri attacchi di Yojimbo infliggono al massimo 99.999 hp di danno, quindi sono soldi buttati nel cesso se non usa Zanmato...
    Sisi Dova, FFX lo conosco nei più minimi dettagli... Solo che all'epoca "formai" non benissimo il mio Yojimbo che, per l'appunto, faceva il rognoso e per ripicca applicava Zanmato sulle ciofeche e basta...
    Se lo formi bene ti tira Zanmato a chiunque anche a basso dispendio di Guil, il che è praticamente "unstoppable".

Se prenderò la conversione Ps3 allora starò ben attento nel farlo
    WickerGian

#YesMovement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •