usate adblock ragazzi, ero scettico ma da quando ce l' ho navigare è una favola! Persino la home di Gamesurf che mi faceva smadonnare è diventata bellissima
Se usate chrome basta andare nelle estensioni e in 10 secondi è tutto fatto![]()
usate adblock ragazzi, ero scettico ma da quando ce l' ho navigare è una favola! Persino la home di Gamesurf che mi faceva smadonnare è diventata bellissima
Se usate chrome basta andare nelle estensioni e in 10 secondi è tutto fatto![]()
Ultima modifica di blackhawk; 18-05-2014 alle 19:15
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Ultima modifica di Grampasso25793; 18-05-2014 alle 19:48
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Ma sopratutto addio pubblicità di youtube
Odio la gente che si mette in casa animali "domestici" tipo serpenti, coccodrilli, scimmie etc....in particolare odio gli scimpanzè...che "sembrano" simpatici e intelligenti, ma sono stupidi e aggressivi e spesso anche assassini!Come in questo caso: http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/char...e/587674.shtml poveretta...gli animali dovrebbero stare nel loro ambiente naturale e basta....come volevasi dimostrare, ci sono milioni di casi di aggressione agli esseri umani dai nostri "migliori amici" inclusi i cani....quindi, ognuno al suo posto!
@grampasso: ahhah! Stesso effetto!
![]()
Ultima modifica di jenny56; 18-05-2014 alle 19:53
Si, ma chi c'è dietro non può risolvere? lol