Risultati da 1 a 10 di 131

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Deficit calorico sarebbe?

Per quanto riguarda la cardio già vado in bici tutti i giorni, però non basta, magari perchè non la faccio seriamente come quando facevo in passato per dimagrire. Per mangiare mangio il giusto e non prendo peso perchè appunto mi tengo in movimento tutti i giorni. Anzi, se non mangiassi come faccio rischio di dimagrire ancora e non penso sia il caso, sono già 73 kg per 1.75. Sono già magro, di più sarebbe troppo.

Immagino che comunque una forma migliore ai pettorali potrei darla se lavorassi di pesi, no? Sono cosciente che lì non ho solo grasso ma anche un altro problema dovuto alle ghiandole (mi hai capito senza che entro nei particolari), quindi se non riesco a togliere del tutto il problema è perchè forse non c'è così tanto adipe come immagino. Quel problema non lo posso risolvere senza un intervento in sè, però una forma più decente vorrei darla insomma, niente di trascendentale.

Se aumento la massa magra (muscoli?) poi avrei modo di dimagrire al contempo senza scendere troppo di peso perchè la massa grassa sarebbe sostituita da quella magra, giusto?
    Ultima modifica di Daredevil; 13-05-2014 alle 22:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •