Odio:

- andare a fare la spesa all'Esselunga il sabato, con orde di vecchiacci che potrebbero fare la spese ogni gg durante l'orario di lavoro, e invece no sono lì a rompere le palle di sabato sbattendoti il carrello contro il sedere o su un piede, oppure mettendosi di traverso e creando ingorghio peggiori di Calcutta all'ora di punta.

- i ragazzi che vanno in giro in canottiera. Abbatteteli.

- il rap/hip hop, e quello schifo di MTV che da 15-20 anni a questa parte rincoglionisce i giovani facendogli credere che quel mondo è il top.

- Maria de filippi, Maurizio costanzo e l'intero novero di mostri TV che hanno creato negli ultimi decenni. La smetteremo mai di rendere ricchi gli idioti?

- la Nave di Cascella, gli abruzzesi sanno a cosa mi riferisco.

- i testimoni di geova, è un miracolo che non ne abbia ammazzato ancora qualcuno.

- i ragazzi coi motorini truccati che quando passano sotto casa tua sembra che stia passando il titanic.

- i tedeschi sul lavoro, con poche eccezioni.

- i punkabbestia, possibile che esistano ancora?

- i non milanesi che vengono a vivere e lavorare a Milano e rompono i coglioni su quanto sia brutta la città. A parte che la nebbia oramai ti capita 1 volta all'anno se va bene, quindi finiamola con questa cagata di leggenda metropolitana, ma se dovete rompere i coglioni allora stateve a casa vostra! Milano è bellissima, se non sapete viverla sono cazzi vostri.

- tutti quelli che si lamentano dell'inverno, di quando piove, di quando non c'è il sole. Poi arriva il caldo, e si lamentano perchè pezzano come dei maiali e non si respira. Mehehe (cit. Carletto). L'inverno è magnifico ragazzi, se non lo sapete godere, imparate a farlo.