Io penso di aver trovato la mia anima gemella. Sono fidanzato da 2 anni e per me è praticamente un record (il massimo che avevo raggiunto, prima, era 4 mesi). E, ti giuro, non gliene dò vinta nemmeno una. Sono tutt'altro che il prototipo di uomo-zerbino, la sgrido per ogni cazzata che fa e non mi faccio impietosire da niente. Sono un sergente di ferro, e se non le piace che faccio scorregge a tutto spiano mentre siamo in stanza, se lo fa piacere per forza![]()
Dico che odio le donne perchè tutte quelle che conosco e ho conosciuto sono petulanti, pesanti e inutilmente pieni di complessi che, per un motivo o per un altro, credono io possa risolvere![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Cosa cara? Devo metterti lo smalto stasera? Ai tuoi ordini
Abbiamo perso altre due teste italiane![]()
Eh, ma io non me la prenderei con chi parte, ma con chi - arrivato a un certo punto - ti costringe a partire. Io amo la mia terra, e so già che mi mancherà tutto di qua, ma sono arrivato a 24 anni che ancora non posso mettere su famiglia, e giuro che sta cosa mi urta tantissimo.
Io fortunatamente per il primo anno sono coperto perchè i college del Regno Unito offrono un alloggio nel campus per tutto il primo anno. Per il secondo anno purtroppo dovrò fare il cameriere pure io, anche se avevo intenzione di metter su un piccolo complesso e suonare ogni sera nei locali. In questo modo guadagnerei più o meno lo stesso e avrei la sicurezza di lavorare in momenti in cui non toglierei tempo allo studio.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Ma quanto guadagna un cameriere a Londra?
Abbastanza perchè tu possa vivere con qualcun'altro, a patto che anche quel qualcun'altro faccia qualcosa. Ho già fatto tutti i calcoli, e lavorando in due puoi permetterti di andare avanti. Non degnamente, certo, ma almeno cominci da qualche parte. Poi, ripeto, sto risparmiando da anni proprio nell'evenienza di una cosa simile, e non vado lì completamente al verde.
Beh, mi fa piacere che hai qualcuno con piena fiducia in te....in ogni famiglia c'è sempre quello che porta i pantaloni...nel mio caso: io!ma non si tratta di zerbinaggio, semplicemente uno dei due ha più forza di carattere dell'altro, credo...
ahahah! non a questo punto! Vero...una madre è Dio, agli occhi di un figlio! (ctz. di Silent Hill)Kog'Maw Cosa cara? Devo metterti lo smalto stasera? Ai tuoi ordini
Ma non si può odiare la propria mamma però, questo è impossibile![]()
Ultima modifica di jenny56; 09-05-2014 alle 14:51