Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Qualcosa da ridire sui "maiali intelligenti?"Ma se io mi sono sprecata ad aprire un topic sui "maiali nuotatori"! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...02&postcount=1 Quindi ...se sanno nuotare e tuffarsi dal trampolino, sono intelligenti...
![]()
Spoiler:ooooh, mi dispiace...scusa, ma non era una coniglia?loaldnt
Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero
auguri, comunque. perchè stia meglio...la coniglia...
Ultima modifica di loaldnt; 08-05-2014 alle 15:04
Di nulla Jenny.![]()
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Non sopporto il fatto che debbano mettere in Standby l'anime di Naruto per dei filler che rompono le scatole(anche se devo ammettere che alcuni erano interessanti).E non sopporto la scritta "To be Continued" di One Piece. XD
Io non sopporto la piega che Naruto ha preso dalla seconda serie a questa parte, pensa te![]()
Me ne parlasti di questa cosa. XD
E' strano ma a me piace di piu' la seconda serie anche se,prima della guerra ninja,faceva schifo pure a me.![]()
Diciamo che la prima serie la trovo equilibrata e fantasiosa, dopo mi è solo sembrato una brutta copia di DragonBall con una trama anche fin troppo pretenziosa. Naruto ormai sa fare tutto e non c'è nessun alleato che possa tenergli testa, si è perso proprio il gusto del miglioramento.