Io non stacco nemmeno il modem quando vado a dormire...
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Se ci sono spie e simili allora si consuma, ma il caricabatterie del telefono non dovrebbe se non è collegato al cellulare in teoria. Io comunque spengo sempre tutto, ho le ciabatte con i pulsanti e in casa non c' è nemmeno un puntino di luce praticamente![]()
Io li tolgo per sicurezza non si sa mai.Mi viene il nervoso,però,quando la gente viene a casa mia e sa che ci sono cose che mi danno fastidio ma loro alla fine le fanno lo stesso.Ad esempio ogni sera,prima di andare a letto, ho l'abitudine di togliere la corrente alla ciabatta alla quale sono collegate molte prese tra cui quella del televisore.Lo dico sempre a tutti di fare questo quando dormono a casa mia ma niente,non vuole entrargli in testa.Io sto sempre calmo ma è una cosa che dentro mi manda in bestia.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Io comunque sono sicuro che ci sono una marea di robe che mi mandano i fumi al cervello, però se devo pensarci non mi vengono in mente.. Ecco è una cosa che odio![]()
Se continua così non credo venga chiuso![]()
Ma tanto, il tempo per fartele venire in mente tutte ste cose ce l'hai. Ora, semplicemente, sai in quale calderone buttarle XD
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Lo spero,alla fine è un buon argomento di discussioni.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione