Ho iniziato ICO, però boh... per ora non mi ha impressionato.
Eh... è un gioco davvero tosto da farsi piacere. Io sono tra quelli che lo reputa noioso e vuoto, pere esempio. Però capisco perchè in molti ci vedano la poesia. Diciamo che a parte un paio di enigmi, l'ho trovato davvero poco interessante, ma son gusti.
Shadow of the colossus, ad esempio, mi è piaciuto di più.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Io sto aspettando Bound By Flame
Ho giochicchiato a Silent Hill Origins, ho ricomposto quel manichino e sono uscito dall'ospedale, ma non riesco a trovarlo divertente, non mi piace più di tanto il genere, lo sto trovando troppo lento per una console portatile. Penso che proverò Killzone, SH lo riporto che non mi ha convinto..
Compra Corpse Party sul PSN.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Porco Giuda maledetto che sta sotto terra, KoA non funziona più. Si blocca sempre nello stesso punto, il primo dungeon a sinistra del primo paesino. Per 3 volte di fila eh, si blocca sempre.
La prima volta che in vita mia che mi faccio un pg donna e boom, si blocca tutto. Devo buttare sta consolle del cazzo insieme al gioco e passare al pc, li c'è sempre una soluzione mentre qui oltre a farmi il fegato amaro non posso fare altro.
Ma vaffà
Si, l'ho istallato. Questa è la 2 run che faccio, prima di questa ne ho fatta un di 50 ore e non si era mai bloccato...
prova a disinstallarlo e giocaci da cd, nella mia vecchia xbox quando installavo i giochi capitava a volte che si bloccavano