Risultati da 1 a 10 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io vedo che la Champions l'anno scorso l'ha vinta una super potenza economica
    Che aveva una formazione titolare costruita in anni e per lo più scommettendo.

quest'anno se tutto va come deve andare la vince una squadra che ha speso 100ml per un giocatore.
    Si ma che allo stesso tempo, nella medesima sessione, ne ha anche venduto anche uno, preso a 13, per 40 ed uno, preso a 15, per 50 con relative plusvalenze. A parte questo, nonostante i soldi, l'ultima champions del Real Madrid risale al 2003. Un po' poco rispetto alla "programmazione" del Barcellona che nel frattempo ne ha vinte un po'. Mi sembra che sia il Real che, per politica propria eh, viva di folate.

Inutile che mi si porti le vicende di Borussia e Atletico, perché queste si che sono folate.
    Il Borussia viene da un quasi fallimento, poi in cinque anni due campionati vinti di fila, coppa di Germania, una finale di Champions e a sto giro quarti di finale di Champions rischiando di eliminare proprio il famoso Real. Ammazza che folata.
    L'Atletico Madrid, con Simeone, viene da un Europa League vinta, supercoppe europee e Coppa del Re. E quest'anno rischia di vincere la Liga senza i soldi del Real.

Siamo noi che, senza osare e senza i soldi del Psg, vivremo di folate! C'entra poco stare o meno sul carro. C'entra che noi andiamo dietro ai Cuadrado/Giovinco/Llorente/Osvaldo mentre gli altri pescano i giocatori determinanti o se li costruiscono in casa. C'entra poco salire o meno sul carro, da tifoso spero sempre che si migliori. Poi, se uno persiste negli errori, non è che puoi stare zitto. Vedremo che succederà alla prossima sessione di mercato.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 03-05-2014 alle 16:34
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •