Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Avevo fatto mesi orsono una prima run con Saber, ma per vari motivi mi ero bloccato a metà gioco circa. Poi l'ho ripreso a Febbraio, e ho ricominciato da zero ma con Caster.

Mi sono portato in ferie pasquali la psp per ripartire daccapo con Archer, ma dopo 2 gg mi son rotto le palle, e ho lasciato perdere.

Tu che sei un gran conoscitore del mondo di Fate, come hai trovato questo titolo? giudizio nudo e crudo, se possibile. Io l'ho apprezzato, ma l'ho trovato fin troppo ripetitivo....

Trovo sia affascinante come il titolo sia riuscito a catturare l'atmosfera del nasuverse in un contesto totalmente diverso sia da Fate sia da qualsiasi altro prodotto Type Moon.
I personaggi mi piacciono molto, sopratutto questa versione di Saber (che non ha niente da invidiare a Pendragon), Rider e Tohsaka. Anche il cameo di Shiki non è male, un po' deludente quello di Arcueid invece, considerando che la sua classe non permetteva alla sua personalità di brillare non ci si può far molto però.
Per quel che riguarda il gameplay hai abbastanza ragione, dopo un po' la solfa diventa piuttosto ripetitiva e rischia di annoiare se la storia non ti prende, ma è abbastanza funzionale e l'idea di investigare sull'identità del servant nemico prima di affrontarlo mi ha sempre affascinato.

In sintesi, buon gioco ma niente di trascendentale.

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Ora inizio No More Heroes 2 sempre per Wii. Ho deciso che in questi prossimi 4-6 mesi mi rigioco un pò di chicche Wii, alla faccia di chi la insulta
Quello invece è un mezzo capolavoro.