Forse perché inizia a sentire puzza di addio ... A volte capita , può darsi che Giovinco alla Juve sia condizionato da fattori mentali e adesso che non ha più nulla da perdere , gioca come sa
Giovinco si sbatte per la squadra e si vede, a volte se la prende troppo ma corre comunque tanto e la sua agilità lo aiuta tantissimo. Questo però è il miglior Giovinco, quello che spero di vedere sempre più spesso. Come ho già detto mi dà molta sicurezza, proprio a pelle. Io personalmente spero non se ne vada, ma se vuole affermarsi in una piazza meno competitiva non lo si può biasimare.
Riproporrei Giovinco contro il Bologna
Gli allenatori italiani continuano a schierarsi a specchio ma attendendo, e per di più con una sola punta, credendo di fare la partita migliore contro la Juventus. In realtà non fanno davvero altro che "scansarsi", autoschiacciandosi in area e privandosi di riferimenti per i contropiedi.
Mentalmente è debole. Sente molto il peso della maglia.
Ultima modifica di H Sakuragi; 18-04-2014 alle 19:55
Dovrebbe tornare Barzagli contro il Bologna, sostituendo Caceres.
Giocatore utilissimo , sarebbe gravissimo perderlo. Meno male che sta per rinnovare secondo Di Marzio
Ha già uno straordinario motivatore come Conte, è grazie a lui che anche uno come Giovinco faccia bene. Non è mai riuscito ad esprimersi al meglio perché la Juve non è il Parma, secondo me non è mai stato all'altezza di una squadra come la Juve. Se adesso riesce a fare bene è perché ha a fianco un motivatore come Conte che crede tanto in lui.