Pagina 31 di 44 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 433

Predefinito

Non succede, ma se Simeone butterà fuori Mou godrò come un riccio.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 11-04-2014 alle 13:49

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ovviamente il Chelsea farà ricorso riguardo Curtois.

Al di là di tutto quanto valutate la serietà di Curtois che giocherà contro quella che è a conti fatti la sua squadra? Sono troppo gomblottista?

Predefinito

Naaah, in teoria un professionista non può pensare a cose del genere.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Ci sono grandissimi calciatori che non hanno mai vinto la Champions , il treno passa poche volte , darà il 100% per vincerla al primo tentativo e il Chelsea , in caso di eliminazione grazie alle sue incredibile parate , potrà comunque consolarsi , visto che il portiere è di loro proprietà... Poi in caso di prestazioni fenomenali il suo prezzo schizzerà alle stelle, la sua carriera ne può solo giovare
    MangiaStrada

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Grande Atletico, mi ha fatto molto piacere che sia arrivato in semifinale buttando fuori il Barcellona. A questo punto spero anche che riesca a raggiungere la finale. La clausola su Courtois è immorale e rovinerebbe solo la partita quindi spero che lo possano schierare senza danni.
    Comunque mi stupisco di come non abbiano fatto uscire come probabile finale Bayern - Real.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Godo per l'eliminazione del Barcellona. Pensare di vincere con uomini senza palla fermi in campo era troppo.
    Invece mi dispiace tantissimo per Klopp e il suo Borussia ovviamente. Applausi per loro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Real-Bayern in semifinale come speravo, meglio così visto che l'altra semifinale è Chelsea-Atletico, due squadre che non credo produrranno un grande spettacolo. C'è da dire che arrivati a questo punto della competizione il Chelsea rischia di diventare piuttosto pericoloso... poi va beh, si sfidano le ultime due vincitrici dell'Europa League e l'Atletico non so quanto possa andare avanti con questi ritmi.

Sulla Juve poco da dire, il Lione poca cosa e bianconeri che non hanno offerto di certo una gran prestazione nè dal punto di vista tecnico-tattico nè sopratutto da quello fisico. Col Benfica dovranno sudare molto più che nei quarti, mi sa.

Per concludere, calcio spagnolo che piazza 4 squadre su 7 nelle semifinali delle coppe europee. E 2 delle 3 sono state eliminate da squadre connazionali... non che mi faccia piacere (tutt'altro... specie paragonandoli a noi, che abbiamo fatto ridere anche quest'anno) ma leggere ancora certe scemenze per cercare di attenuare eventuali paragoni (ormai sempre più impietosi) con loro... mah.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Dando un'occhiata agli altri campionati , il prossimo anno potremmo rivedere in Champions League squadre come l'Everton , il Monacò e l'Atletico Bilbao , mentre le grandi escluse potrebbero essere il Manchester United , l'Arsenal e il Bayer Leverkusen...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Soprattutto torna il Liverpool

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Soprattutto torna il Liverpool
    Ah giusto , dimenticavo :P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati