Somebody needs an hard carry hard?![]()
Non snowballa, perchè non siamo più nelle pub con i monchi che comprano dust a 30 minuti.
Oltre a questo se mi vai a pickare un eroe così fragile contro un team del genere il 90% delle volte sarai useless.
Spectre o non Spectre il pick di Clinkz ci aveva messo in una situazione di svantaggio. Non era il carry da prendere.
Non so di che partita state parlando, but here I come.
Yeah, pretty much. Qualsiasi silenzio/stun è un hard counter per Ember, e Clinkz funziona particolarmente bene perchè è molto veloce (e se lo buildi alla EE ti farai pure una blink dagger).
Mirana non la definirei un vero e proprio carry, più che altro un semicarry che può essere utile nel late con un sacco di farm.
L'idea di Ale non è sbagliata ( aspetta finchè Spectre non è mostruosa), ma servono eroi specifici per riuscirci. O usi un mid-game powerhouse come Slark o Lifestealer per tenere il gioco in stallo finchè Spectre non ha farm, ma è decisamente una bella scommessa, perchè le lane vengono fuori strane, o Slark feeda, o Naix feeda e così via.
OPPURE tirate fuori eroi come AA, Venomancer, Furion. Eroi che o con lo splitpush o con l'antipush possono fermare il gioco finchè c'è farm. Il problema è che Furion pusha le lane, quindi il farm viene allontanato da Spectre, e che eroi come AA o Veno o KOTL sono squishy e il loro antipush o li mette in pericolo di morire (Veno e KOTL) o può essere molto deludente senza solidi livelli (AA)
disgunbgood
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Spectre non ha senso per le lane e il team. Fai una trilane top con Mirana, Omni e un SK, Clinkz off e Tuskarr mid. Se non si riesce a fare kill allora SK può andare in giungla a farmare un fast blink.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
O fare aghanims come ieri.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Era praticamente il paradiso per burning skelly con 4 eroi squishy da mangiare ogni volta che ne aveva voglia. Senza contare il fatto che avevano pochissimo disable. Clockwerk a parte, l'unico lockdown erano le chains di ember e Clinkz come eroe non chiede altro che stare lì e autoattaccare fino alla morte quindi ci stava e ci stava da Dio come pick.
Clinkz poi non è fragile come si pensa, ogni giocatore decente ha sempre un neutral a portata di mano in caso di tf e arriva con doppio hp e danno assurdo.