Pagina 137 di 168 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che era di seconda fascia? Ho detto che era una partita massimo da 1x. Ed era "logico" perderla.
    Appunto. Visto che era 'logico' perderla potevate giocare con le riserve, dato che non avrebbero fatto molto peggio dei titolari di questa sera (alcuni dei quali hanno giocato una partita oscena) in modo tale da giocare con più freschezza atletica contro il Lione.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

E' logico perdere senza fare un tiro?
    Ma poi che senso ha giocare con i titolari ed accettare la sconfitta?
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 30-03-2014 alle 23:30
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Perchè evidentemente Conte ci sperava e in un certo senso se ci andava di culo potevamo anche farcela, magari anche solo in contropiede. Non è andata e ora ne paghiamo le conseguenze. All'andata le due squadre più la Roma giocavano per il primo posto, c'era fame e c'era motivazione. Non sto sminuendo il Napoli, è che considerato il contesto (primato considerevole + trasferta imminente) la Juve si sapeva non avrebbe giocato al 100% (e non c'era Tevez, tra l'altro).

Poi sfide così Conte le prende sul personale. I media non facevano altro che mettere in luce il duello tra i due allenatori.
    Ultima modifica di Daredevil; 30-03-2014 alle 23:53

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma vi pare che Conte mette le riserve in casa del Napoli? xD

Anche Conte è stato poco furioso stasera per la sconfitta, se lo aspettava.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

io credo che ogni tanto Conte potrebbe anche pensare di cambiare modulo! XD stasera la Juventus ha giocato malino ma sono almeno 3 partite che fa fatica (Pirlo a parte su punizione il 50% delle volte fa giocare la squadra in 10...), secondo me sarebbe ora di far giocare anche qualche riserva già che son li e che hanno 20 punti di vantaggio ... XD

scusate ma come fa una sconfitta a essere "prevista" se la prima in classifica incontra la terza ed entrambe schierano tutte i titolari?!

anche le dichiarazioni di Conte dopo la gara dimostrano che perdere contro il Napoli gli brucia parecchio...

Predefinito

Che vuol dire che schierano entrambe i titolari? Dipende da come quei titolari giocano e in che condizioni si trovano. Proprio perchè è da un po' che fatichiamo (vi ricordo che abbiamo vinto 1-0 contro il Catania...), era ampiamente preventivabile la sconfitta.

E Conte non era per nulla arrabbiato come con il pareggio con i danesi o la sconfitta con la Fiorentina. Era piuttosto scocciato per sta storia del fatturato che ogni 3x2 caccia fuori Benitez

Predefinito

per cambiare modulo ci vogliono ben altri giocatori,di questa Juve esclusi gli 11 che giocano sempre puoi salvare Cacers,Ogbonna,Marchisio,Vucinic ed ultimamente Quagliarella,non ci sono cambi adeguati per gli esterni,manca un vice Pirlo,non esiste un attaccante che dia profondità come Tevez,mi chiedo se non fosse stato utile Immobile,quando manca Chiellini c'è una voragine in difesa,non sia mai che in qualche partita venga espulso rimarremo terribilmente scoperti.
    De Laurentis ha deto:"Con il fatturato della Juve vincerei dieci scudetti di fila"
    Purtroppo il debito che ha genrato la Juventus dal 2006 fino a tre anni fà,ti penalizza eccome
    Se ci fossi ancora tu

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Che vuol dire che schierano entrambe i titolari? Dipende da come quei titolari giocano e in che condizioni si trovano. Proprio perchè è da un po' che fatichiamo (vi ricordo che abbiamo vinto 1-0 contro il Catania...), era ampiamente preventivabile la sconfitta.

E Conte non era per nulla arrabbiato come con il pareggio con i danesi o la sconfitta con la Fiorentina. Era piuttosto scocciato per sta storia del fatturato che ogni 3x2 caccia fuori Benitez
    ah non so, dimmelo tu perchè io non lo capisco se sapevate di perderla non conveniva giocare con quagliarella, giovinco, ogbonna e le altre riserve? XD
    cioè la juve ha quasi 20 punti di vantaggio e deve giocare in Europa a breve no? quindi perchè mettere i titolari in campo (rischiando magari anche qualche infortunio)? forse perchè la voleva vincere eccome?! mi sembra un ragionamento piuttosto elementare, e la bruciata di Conte ai microfoni lo dimostra...poi se volete raccontarvi che era prevista chissene, tanto il risultato non cambia di una virgola la classifica, sto solo cercando di vedere le cose come stanno.

Predefinito

Ma nessuno sapeva nulla, sto cercando di dire che perdere a Napoli, in queste condizioni, era ampiamente messo in conto, non é un passaggio a vuoto. E Conte sapendolo infatti nel dopo partita s'é rammaricato più per gli infortuni e le tante partite che per la prestazione.

Ciò detto, ovviamente conosceva l'importanza di questa partita, e ha provato a giocarsela con i titolari, sperando sempre di vincer o almeno pareggiarla

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Il fatturato te lo fai vincendo, grazie al cazzo che poi si vincono scudetti.

Comunque i titolari sono stati messi per cercare di vincere, qui almeno io la penso così, ma era piuttosto prevedibile che l'avremmo persa. Con le riserve avremmo fatto una figuraccia più grossa. Bene o male Conte voleva vincere nell'ambito della doppia sfida.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •