Io dico che non riprenderemo a vincere ora. Siamo stanchi e abbiamo la testa già in Francia.
Metterei la firma per un pareggio![]()
Io dico che non riprenderemo a vincere ora. Siamo stanchi e abbiamo la testa già in Francia.
Metterei la firma per un pareggio![]()
Sconfitta meritata, siamo andati per perdere. Cambio licht-asa-isla senza senso. Senza senso osvaldo-llorente che sono due finalizzatori, e' entrato vucinic e s'e' vista la differenza.
Complimenti al napoli, cosi' si gioca a calcio.
Non voglio piu' vedere isla. Manco al chieti sarebbe titolare
Brutta Juve. La mancanza di Tevez si sente tantissimo.
Aggiungo che Osvaldo tirando la giacca durante la sostituzione si è giocato il riscatto secondo me...
Ma che vi aspettavate? Lo dico da giorni che sarebbe finita così.
Abbiamo un vantaggio considerevole sulla seconda e una trasferta durissima in pochi giorni = non c'è motivazione in un big match del genere contro una squadra che non solo gioca in casa ma la settimana prima tiene il suo bomber al riposo per l'occasione. Mi lamento solo che le riserve siano entrate in campo troppo tardi. Abbiamo stancato inutilmente molti dei giocatori che dovranno fare la differenza col Lione.
Se c'era Tevez non lo avrei fatto giocare lo stesso. Pirlo andava tenuto in panchina e Marchisio libero di entrare in campo dal primo minuto. E' per queste partite che servono i Padoin, gli Isla e i Peluso....
Ma allora perché schierare tutti i titolari se la si considerava una partita di seconda fascia?
Isla a mio avviso stasera é stato uno dei pochi che ha giocato.
Osvaldo pessimo,Vidal non si è mai visto se non quando è entrato Isla;Pirlo,Pogba,Lichsteiner,Asamoah e Bonucci troppo stanchi non possono reggere il turno infrasettimanale,Llorente senza Tevez scompare,appena in difesa è mancato Chiellini abbiamo preso goal;a mio avviso questa era una partita buona per Quagliarella
Se ci fossi ancora tu