Pagina 28 di 49 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 481

Discussione: che anime vedere??

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Tu speri per me che ne valga la pena, io ti maledico per averlo mollato, come ti permetti.

.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Spoiler:

Reversed furry?

stupid sexy greedo butt

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Vista ieri l'ultima di Kill la Kill. Ribadisco che per me non regge il confronto con Gurren Lagann, tuttavia tutto davvero molto fico, le protagoniste sono ben caratterizzate e la tematica di fondo è interessante. Inoltre io gli abiti ultra-succinti non li ho mai percepiti come fan service, non saprei...ma per fare un esempio ho trovato tutto meno "calcato" che nell'anime di One Piece, per dire. Dal lato tecnico nulla da dire, animazione fresca e cartoonesca, accompagnata da musiche meravigliose.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Vista ieri l'ultima di Kill la Kill. Ribadisco che per me non regge il confronto con Gurren Lagann, tuttavia tutto davvero molto fico, le protagoniste sono ben caratterizzate e la tematica di fondo è interessante. Inoltre io gli abiti ultra-succinti non li ho mai percepiti come fan service, non saprei...ma per fare un esempio ho trovato tutto meno "calcato" che nell'anime di One Piece, per dire. Dal lato tecnico nulla da dire, animazione fresca e cartoonesca, accompagnata da musiche meravigliose.
    Io li ho sempre visti a livello di parodia degli altri shounen, un po' come la serie stessa.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Io li ho sempre visti a livello di parodia degli altri shounen, un po' come la serie stessa.
    Beh si, anch'io ho percepito la vena parodistica presente in Gurren Lagann, d'altronde molto poco di quello che succedeva aveva senso ho una spiegazione, ma questo è pregio di queste due serie, uno dei loro punti forti. Semplicemente la storia di Simon mi ha coinvolto molto ma molto di più, tant'è che ho pianto per gli ultimi due episodi, e io non sono uno che si commuove per nulla, fino a poco prima ritenevo assurdo versare lacrime per libri/film etc.
    Sento che molte cose non siano state approfondite a dovere, che la storia di Kill la Kill andava allungata giusto un po' di più. Chiaramente infilandoci nel mezzo sviluppo dei personaggi, non scenette fini a loro stesse...

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ho finito finalmente Z Gundam. Gli ultimi episodi epici, come con ogni altra serie Gundam non a caso.

L'ho preferito alla prima serie, devo essere sincero. Quando ho voglia proseguo con ZZ Gundam, per ora passo ad altro.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Finito Kill la Kill.
    Spoiler:

Lolita fetish is growing.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Ho deciso di rivedermi da capo tutto Gundam Wing visto che da piccolo avevo saltato degli episodi interi, perchè al momento non ricordo quasi niente della trama e perchè a quei tempi non ero riuscito ad afferrare le citazioni e i riferimenti alle vecchie serie, che sono sempre presenti. Sono al quarto episodio.

Il Gundam Deathscythe continua ad essere il mio preferito.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

RX 78 forever.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Se proprio vogliamo citare gli originali il Mark II tutto nero è una figata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •