Pagina 132 di 168 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    I giovani sono solo la fronda dell'albero, il tronco è fatto dalla famosa potenza di fuoco, il monte ingaggi compreso di ammortamenti. E' quì che siamo in ritardo con i top team, ed è qui che ricavi maggiori ci devono venire in aiuto.

Poi gli acquisti sbagliati li hanno fatti tutti, Moggi era un mago ma i suoi pacchi li ha avuti.
    Moggi però è sempre stato in grado di rivendere. Se prendi Llorente, non Nedved, a 28 anni e gli dai quell'ingaggio, o te lo tieni o te lo tieni. Poi per forza scatta la lamentela de "non abbiamo i soldi per gli ingaggi".

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La strada maestra, ripeto, è diversificare a tal punto la voce ricavi, e ampliarla, da poterci permettere di non soffrire maledettamente al punto di cedere un top quando malauguratamente un anno on centriamo la Champions.
    Quest'anno siamo usciti ai gironi e già ci sarà un rosso deciso a fine bilancio e i giornali già paventavano di cessioni illustri.

Il percorso è lungo, i giovani centrano, ma il fulcro è il danè.
    Il calcio italiano è difficilmente vendibile attualmente, basti vedere al fatto che la società che ha comprato i diritti dello stadio, ancora non ha trovato uno sponsor. Io son più per il costruirsi i campioni in casa, economicamente sostenibili, e con quelli provare a vincere.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

E questa esplosione di Ciro Immobile? Mi stuzzica l'idea di riportarlo alla Juventus al posto dell'Osvaldo di turno.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E questa esplosione di Ciro Immobile? Mi stuzzica l'idea di riportarlo alla Juventus al posto dell'Osvaldo di turno.
    idem, sta facendo benissimo quest'anno. poi il fatto che il borussia dortmund sia interessato al giocatore é quasi una garanzia
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    idem, sta facendo benissimo quest'anno. poi il fatto che il borussia dortmund sia interessato al giocatore é quasi una garanzia
    Più che altro, coi giovani bisogna sempre andarci con le pinze nei giudizi. Un anno prima non figurano e poi l'anno dopo ti vengono fuori come Immobile. Stesso discorso per Gabbiadini. Nessuno ha la sfera di cristallo per prevedere cosa faranno, non si sa, ma sicuramente meglio puntare su di lui che sui giocatori di fascia mezza dai quali non puoi trarne nulla di più.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-03-2014 alle 15:43

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Quindi evitiamo Cerci e puntiamo su di lui, così evitiamo pure di tenerci Osvaldo che comporterebbe una spesa per nulla paragonabile a quello di Immobile che per metà è già nostro.

Rispetto a molte altre squadre abbiamo proprio questo vantaggio in fatto di giovani talenti e bisogna sfruttarlo, senza mandarli in prestito in squadre provinciali quando potrebbero fare molta più esperienza con noi.

Predefinito

Dipende se giocherà...

Predefinito

Non giocherebbe sempre, ma non credo sia d'obbligo per avere esperienza. Io dico che qualche partita ad alti livelli come quelle disputate da Ogbonna, per fare un esempio, sia sufficiente. Poi se è bravo giocherebbe sempre più spesso (e se avesse le ruote sarebbe un carretto, ma vabeh).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    così evitiamo pure di tenerci Osvaldo che comporterebbe una spesa per nulla paragonabile a quello di Immobile
    Ma, guarda, su Osvaldo è possibile anche ritrattare il riscatto. Resta il fatto che non ci serve.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Ci picchiano
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Ma che stronzata questa di espellere gli allenatori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •