Che delusione il Napoli
Nel primo tempo la partita e' stata equilibrata nel secondo pero' e' uscita la nostra superiorita' agonistica.Pero' a Pirlo bisogna fargli una statua perche' e' la seconda volta di fila che ci salva una partita bloccata.Che dire del Napoli se non delusione completa.Ogni anno buoni presupposti ma dimostra sempre di essere tra le grandi ma di non comportarsi in maniera tale.Calano sempre sul finire.Siamo gli unici ad essere in Europa.Brutta storia per il calcio italiano.
Ora si spera di trovare una delle migliori ai quarti cosi almeno ne togliamo una.Io spero il Siviglia che e' abbastanza rognosa come squadra.
Io spero di prendere l'Alkmaar che è decisamente meglio di togliere di mezzo una forte![]()
Sto guardando gli Highlights di Napoli-Porto.E' vergognoso il modo in cui il Napoli ha preso i due gol soprattutto il secondo dove i difensori azzurri hanno fatto fare a Quaresma quello che voleva.La difesa del napoli stasera ha fatto ridere i polli.
Sempre se Mister 100 punti in campionato non continua con il turnover. Che poi anche con la squadra titolare tutto ha fatto tranne entusiasmare.
Sull'1 a 0 avranno sprecato almeno 10 occasionissime da gol per cincischiare con il pallone o cercare la giocata in più, il Porto non ha superato il centrocampo, potevano essere in vantaggio di 3 - 4 gol e invece si son specchiati in loro stessi, meritano di uscire.
Abbiamo una finale di Coppa italia da giocare che credo sia più importante di un'ottavo di Europa League. Come è più importante proseguire in EL che vincere uno scudetto a +84. Poi siete liberissimi di giocare con Giovinco e Padoin e rischiare di uscire con l'AZ alkmaar come avete rischiato con la Fiorentina, solo per il raking, come decidete di gestire le competizioni a cui partecipate son fatti vostri...