Se lo cerchi per Playstation 3 (come immagino) fino a poco tempo fa stava nei cestoni delle offerte di tutti gli Auchan della provincia di Milano a 9,90 €.
La versione XBOX 360 è molto comune invece.
Segnalo poi che al Carrefour di Assago ci sono alcune offerte interessanti:
Giochi Xbox One come Battefield 4, Call Of Duty Ghosts e FIFA 14 a 39,90 €
Per Playstation 3 invece Gran Turismo 6 a soli 20 €.
Ultima modifica di Ele_Ste_Forever; 15-03-2014 alle 17:46
"Playing videogames since 1988"
Giusto per dovere di cronaca sono riuscito a prenotare senza storie ff x/x-2 PS3 portando 2 giochi PS VITA!!
però invece non rientrano più giochi uk o giochi doppi
Sì ragazzi, occhio che adesso non prendono più copie dello stesso gioco (neanche se andate in negozi diversi, vedono tutto dalla card ormai) o non ritirano più grosse quantità (dove per grosse possono anche essere più di 10 pezzi) altrimenti vi bloccano la tessera e vi dicono che siete dei ricettatori.
"Playing videogames since 1988"
sul sito del gs danno il banner con scritto che mettono in vendita la 360 slim a 180 euri con in regalo brink e fallout new vegas. adesso, io vorrei sapere se questa offerta è valida solo per acquisti online oppure anche in negozio perché se è vera la seconda vendo la mia xbox attuale non slim e mi prendo quella del gs.
regali o non regali sto valutando l'offerta che comunque è buona per diversi motivi:
al principio pagai la 360 attuale 180 euro liscia senza hd e solo con la memori da mezzo giga mentre qua ho 250 gb liberi da riempire a piacimento
questa ha il famoso modulo wifi che mi aiuta a tenere xbox e pc connessi entrambi.
poi dovrebbe fare meno rumore, consumare di meno ecc.
poi forse in regalo mi danno brink e new vegas che comunque diluiscono il prezzo di almeno almeno 20 euro
effettivamente non c'è nemmeno un motivo imprescindibile per comprarla però sticazzi![]()
ma aspetta un pò e prenditi la One o la ps4, mi sembra insensato comprare una console old gen che oltretutto hai già![]()