Pagina 606 di 632 PrimaPrima ... 106506556596604605606607608616 ... UltimaUltima
Risultati da 6,051 a 6,060 di 6320
    Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Direi ridere perché avresti voluto darlo alla Lawrence.
    Potrei piangere per DiCaprio, per Cuaron che per me se ne è uscito con un film del cazzo e mi sa che anche "La Grande Bellezza" non meriti le mie urla di gioia...

Predefinito

Anche a me American Psycho non ha detto praticamente nulla, a dire la verità. Secondo me il giudizio dipende dall'aver letto il romanzo; io che ho visto solo il film sono rimasto piuttosto disorientato.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Al di là dell'anima da musical che mi impedisce di apprezzarlo in toto devo dire che è davvero carinissimo. Non mi godevo così un cartone puramente disney da quand'ero un bambino.
    Voto: 8,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

beato te. io proprio non gli avrei dato l'oscar come miglior film d'animazione..

Predefinito

Io non mi esprimo perché ho visto solo questo.

Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Potrei piangere per DiCaprio, per Cuaron che per me se ne è uscito con un film del cazzo e mi sa che anche "La Grande Bellezza" non meriti le mie urla di gioia...
    Spoiler:

Magari i film del cazzo fossero così. Al di là della sensibile differenza di coinvolgimento (perché penso proprio che sia la prima cosa a cui puntava Cuaron e che ha ottenuto per una bella fetta di film) tra la prima, bellissima, parte e la parte della soyuz e tra questa e la fine è davvero un gran film. Sono rimasto molto colpito da come è stata gestita la prima parte con pochissimi stacchi nonostante la frenesia degli eventi ed in generale dalla messa in scena che è davvero notevole quindi non trovo uno scandalo l'oscar a Cuaron (a meno che McQueen e Payne non abbiano fatto il film della vita) che dimostra una padronanza del ruolo invidiabile da molti premiati degli altri anni.

Voto: 8
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Al cinema della mia zona non danno Snowpiercer, auguro ai gestori di bruciare all'inferno.
    Ultima modifica di Sennar-95; 05-03-2014 alle 13:45

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Sì, avete tutti ragione. Vado a vedere il Grande Fratello e i film di Boldi che me li merito. Perchè ovviamente se a uno sto film fa cagare, è uno che pensa solo a calcio, figa, tv spazzatura e cinepanettoni.
    Convinti, convinti...

Predefinito

Io non l'ho visto, ma onestamente ho odiato molto più quelli che si spacciano per 'esperti' di cinema (e fanboy di Sorrentino) che ne hanno approfittato per tirare fuori la solita solfa degli "italiani popolo stupido ed ignorante", che non quelli che lo hanno stroncato a priori.

Predefinito

io avrei dovuto vederlo ieri su canale 5 ma il vento di questi giorni ha girato l'antenna e sul decoder l'hanno criptato :ç_ç:
    Lastfm

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Prendilo come un segno divino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •