Guarda sotto questo articolo black, c'è il testo della mail inviata da grillo a tutti gli iscritti per il referendum sulla sua piattaforma non certificata. Ti pare un testo ragionevole??
http://www.repubblica.it/politica/20...enti-79650266/
Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
Guarda sotto questo articolo black, c'è il testo della mail inviata da grillo a tutti gli iscritti per il referendum sulla sua piattaforma non certificata. Ti pare un testo ragionevole??
http://www.repubblica.it/politica/20...enti-79650266/
Tra l' altro carino quel giochino di prendere a prestito a zero dagli USA e prestare ad alti interessi agli emergenti.
Bene per il portogallonoi se rimaniamo così saremo ghiotti solo per la speculazione penso, con le nostre tasse e il nostro stato di investimenti seri e duraturi ne vedo davvero pochi dall' estero. Io non investirei mai in Italia se fossi un paese estero.
della serie: l'erba del vicino è sempre più verde, qualche mese fa...
"Chi non vota la fiducia al Governo Letta è fuori dal partito"
"Ci sono delle regole che vanno rispettate ed è chiaro che chi non dovesse votare la fiducia al governo sarebbe fuori dal partito"
Francesco Boccia, deputato del Pd a Sky
non c'è niente da fare, l'espulsione m5s è nettamente più mediatica
Ovvio che lo sia, ma è M5S che vuole che sia così. Prima Grillo decide l'espulsione, poi fanno la riunione in streaming, così tutti possono assistere compiaciuti allo spettacolo, urla, strilli, pianti, "fascisti!", poi fanno la fanfaronata della votazione "plebiscitaria" online, giusto per ricordare a se stessi che sono belli e democratici.
Se volevano più discrezione potevano evitare la solita ridda di cazzate.
peccato solo che a quanto pare questa gente meditava scissione già da tempo dato che così per caso salta fuori che è già pronto non solo il nome (attivisti liberi) ma anche il logo di questo nuovo movimento... bah...
Come ha scritto Travaglio, certi grillini non hanno mai condiviso nulla del programma o del regolamento. Vien da chiedersi perchè non si siano iscritti ad un altro partito.
cmq l'epilogo m5s è il solito schifo italiano.
allora ti domando: se lo sapevano tutti che questi non condividevano il programma M5S, perchè Grillo li ha presi? O forse confermi che il criterio con cui sono stati messi lì i membri del movimento non ha nè capo nè coda, come più volte detto e ripetuto anche qui, sentendoci saltare alla gola al grido di "guai chi tocca il M5S!"?
No, credo che il solito schifo italiano sia stata la NASCITA del M5s, non l'epilogo (che fra l'altro non ci sarà. Intendo le modalità con cui è nato, non il fatto che esista. Anzi, della sua esistenza ero pure contento, all'inizio.
Occasione sprecata, ma non colpevolizzare tutti e tutto. Colpevolizza chi l'ha fatto nascere alla cazzo di cane.
No, non sono daccordo. Se non fosse stato per Grillo non sarebbe mai nato nulla e sarebbe continuato tutto esattamente come qualche anno fa. Molti partiti hanno dovuto prendere parti del programma m5s costretti dal consenso popolare.
A sto punto meglio nato male che non nato affatto, almeno qualche cambiamento l'ha prodotto.
Ultima modifica di Andrew Clemence; 27-02-2014 alle 12:05