Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
@Andrew ieri tra i loro problemi tecnici e il mio tempo a disposizione dell' assemblea ho seguito una decina di interventi. Sostanzialmente si dividevano in 3 gruppi:
1)Stiamo perdendo tempo, tutto questo è inutile e dovremmo risolvercelo tra noi senza espulsioni con motivazioni così opinabili;
2)Vanno espulsi perchè hanno creato una corrente interna e seguono i fini personali e non del movimento.
3) Currò è quello che mi è piaciuto di più, si è schierato contro le espulsioni, di qualsiasi tipo, ha detto che non deve ringraziare nessuno se è li perchè ha lavorato duro ecc. Insomma un intervento piuttosto duro contro l' organizzazione interna. Anche un altro era sulla stessa lunghezza d' onda.

Diciamo queste sono le 3 macro-categorie che ho notato, poi ognuno si destreggiava tra di esse.
C' è stata anche polemica da parte di una parlamentare che provo a riassumere:
Le assemblee (in generale, non solo per le espulsioni) si organizzano in 10 minuti quando lo vuole qualcuno, sennò le richieste finiscono nel dimenticatoio.
Poi un' altra affermava che non si può andare avanti così ad espulsioni ogni mese ecc.

Comunque, da quel che ho capito, nei confronti dei 4 c' era già da un pò maretta da parte di alcuni del gruppo, le ultime dichiarazioni sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso, pare.
E visti i risultati delle votazioni, sono davvero spaccati, 38 favorevoli, 32 contrari e 10 astenuti. Insomma li dentro a me sembra ci sia tutto meno che unità sull' argomento.. E c' è tanto dissenso (impressione mia) su come è organizzato il tutto.
è già reiniziato il Grande Fratello?