I carichi di lavoro quando verranno smaltiti? A maggio? Solo Tevez non ne risente.
I carichi di lavoro quando verranno smaltiti? A maggio? Solo Tevez non ne risente.
Mi piacerebbe avere un tuo parere. Perchè non c'era?
Come ho detto prima El Kaddouri enfatizza troppo, ma in fin dei conti mi sto convincendo che il tocco avrebbe provocato comunque rigore anche senza che il marocchino esagerasse.
D'altro canto c'è una trattenuta su Llorente in area di cui nessuno parla. Di norma non la tireremmo in mezzo ma sono situazioni che vengono usate per controbilanciare quando si viene accusati di aver falsato la partita.
Esempi come il tocco col braccio volontario di Benatia contro la Sampdoria che avrebbe provocato il rigore dell'1-1 e il gol di Icardi del 2-1 per i nerazzurri in Fiorentina - Inter e quindi estremamente pesanti, non hanno generato quello che sta succedendo stasera e che succederà nei prossimi giorni. Che schifo.
E non sto parlando di ladrate, ma di errori arbitrali, perchè di questo si tratta.
Per quanto riguarda gli striscioni è giusto che si intervenga, i tifosi così mi fanno schifo di qualunque colore si vestano.
Ultima modifica di Daredevil; 23-02-2014 alle 22:31
Dove abito io ogni volta che succede una cosa del genere si comincia ad accusare a destra e manca e mi viene rinfacciato ogni santa volta di tifare dei ladri, quindi che sia un derby o meno dal mio punto di vista cambia poco. E' vero che i torinesi sono rivali storici, ma se succede col Napoli è uguale, con la Fiore uguale, con una delle due di Milano bene o male lo stesso. Beh, che palle
Fosse facile ignorare tutto, Lorenzo, fosse facile. Il mio migliore amico è napoletano e quando parliamo di calcio sono sempre cazzi amari![]()
due anni fa no in inter-milan, perché alla fine i rossoneri persero lo scudetto con la juve
il rigore comunque c'era, é stato fesso il giocatore del toro a ingannare l'arbitro del contrario.
gli striscioni su superga, heysel, pessotto ecc... non contano, solo cori ''anti-napoli'' possono far scattare la squalifica