Pagina 113 di 168 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

I carichi di lavoro quando verranno smaltiti? A maggio? Solo Tevez non ne risente.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

il rigore c'era e si segnalano pure striscioni inneggianti la tragedia di Superga ... Tosel se ci sei facci un fischio ... o è peggio dire napoli colera ?
    Ultima modifica di giacomo90lol; 23-02-2014 alle 22:44
    MangiaStrada

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    No.

[Il messaggio è troppo corto blabla].
    Mi piacerebbe avere un tuo parere. Perchè non c'era?

Come ho detto prima El Kaddouri enfatizza troppo, ma in fin dei conti mi sto convincendo che il tocco avrebbe provocato comunque rigore anche senza che il marocchino esagerasse.
    D'altro canto c'è una trattenuta su Llorente in area di cui nessuno parla. Di norma non la tireremmo in mezzo ma sono situazioni che vengono usate per controbilanciare quando si viene accusati di aver falsato la partita.

Esempi come il tocco col braccio volontario di Benatia contro la Sampdoria che avrebbe provocato il rigore dell'1-1 e il gol di Icardi del 2-1 per i nerazzurri in Fiorentina - Inter e quindi estremamente pesanti, non hanno generato quello che sta succedendo stasera e che succederà nei prossimi giorni. Che schifo.

E non sto parlando di ladrate, ma di errori arbitrali, perchè di questo si tratta.

Per quanto riguarda gli striscioni è giusto che si intervenga, i tifosi così mi fanno schifo di qualunque colore si vestano.
    Ultima modifica di Daredevil; 23-02-2014 alle 22:31

Predefinito

ma guarda che in un derby come quello di torino è normale che certi errori suscitino l'ira dei tifosi della squadra sconfitta e i giornali e le tv sfruttano la cosa , ma funziona così da semrpe
    MangiaStrada

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io faccio una bella cosa, non parlo mai di episodi arbitrali, pro e contro.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Dove abito io ogni volta che succede una cosa del genere si comincia ad accusare a destra e manca e mi viene rinfacciato ogni santa volta di tifare dei ladri, quindi che sia un derby o meno dal mio punto di vista cambia poco. E' vero che i torinesi sono rivali storici, ma se succede col Napoli è uguale, con la Fiore uguale, con una delle due di Milano bene o male lo stesso. Beh, che palle

Fosse facile ignorare tutto, Lorenzo, fosse facile. Il mio migliore amico è napoletano e quando parliamo di calcio sono sempre cazzi amari

Predefinito

comunque non vi vedo bene in questo momento, esprimente un brutto gioco , giovedì avete la coppa , Vidal squalificato , Milan in crescita , incrociamo le dita , speriamo anche nell'allineamento dei pianeti e forse forse ....
    MangiaStrada

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ma guarda che in un derby come quello di torino è normale che certi errori suscitino l'ira dei tifosi della squadra sconfitta e i giornali e le tv sfruttano la cosa , ma funziona così da semrpe

due anni fa no in inter-milan, perché alla fine i rossoneri persero lo scudetto con la juve

il rigore comunque c'era, é stato fesso il giocatore del toro a ingannare l'arbitro del contrario.

gli striscioni su superga, heysel, pessotto ecc... non contano, solo cori ''anti-napoli'' possono far scattare la squalifica
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    ..E' vero che i torinesi sono rivali storici, ma se succede col Napoli è uguale, con la Fiore uguale, con una delle due di Milano bene o male lo stesso. Beh, che palle
    beh , con i Napoletani è peggio di un derby, con le squadre di milano è come un derby e i fiorentini si lamentano di tutto
    MangiaStrada

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Dare, che brutta cosa ridurre una discussione su una partita di calcio a degli episodi arbitrali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •