Pagina 1144 di 1289 PrimaPrima ... 14464410441094113411421143114411451146115411941244 ... UltimaUltima
Risultati da 11,431 a 11,440 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mi sa di no, non è stata fatta proprio più parola a riguardo. Ma è anche giusto, devono pensare al loro nuovo gioco, qualunque esso sia.
    Beh, penso che Last of Us non sia destinato a "finire" così! Spero nel caso in un sequel meritevole, se ci sarà!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

stupido level design piatto come la morte di ff13

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Dovrebbe piacerti, almeno non ti perdi.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

no dai facciamo i seri. sebbene non capisca una mazza di rpg, lo ammetto eh, anche a me piace esplorare ambienti belli vasti e capisco che in questo genere di giochi ci vuole l'ambiente vasto da esplorare. questo invece può piacere se, secondo me, ci fossero decine di ambienti diversi uno dietro l'altro che spezzano la monotonia, la ripetitività e i colori che per 20 minuti son sempre gli stessi. per dirne una, in cod funziona bene perché cambi gli ambienti ogni 2-3 minuti, perchè il gameplay è tutta un'altra cosa e via dicendo. in un rpg no dai. non penso d'aver detto castronerie, almeno non credo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    no dai facciamo i seri. sebbene non capisca una mazza di rpg, lo ammetto eh, anche a me piace esplorare ambienti belli vasti e capisco che in questo genere di giochi ci vuole l'ambiente vasto da esplorare. questo invece può piacere se, secondo me, ci fossero decine di ambienti diversi uno dietro l'altro che spezzano la monotonia, la ripetitività e i colori che per 20 minuti son sempre gli stessi. per dirne una, in cod funziona bene perché cambi gli ambienti ogni 2-3 minuti, perchè il gameplay è tutta un'altra cosa e via dicendo. in un rpg no dai. non penso d'aver detto castronerie, almeno non credo
    più che altro, ambienti così lineari sarebbero stati utili se avessero aiutato lo scorrere della trama, come avrebbe voluto Square.

Square prometteva una trama così spettacolare e ben fatta che, se ci avessero messo troppa esplorazione, sarebbe stata troppo diluita e intaccata. Poi si è visto cosa hanno proposto...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Sai cosa avrebbe aiutato la trama? Non infilare tre quarti buoni di essa in stracazzo di datalog.

Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Sai cosa avrebbe aiutato la trama? Non infilare tre quarti buoni di essa in stracazzo di datalog.
    quello che penso pure io. per dirne una, anche se sono solo all'inizio, mi son dovuto leggere cosa sono dei falcie o lcie perchè non lo spiega bene nei primi filmati. poi boh, spero non sia così pure dopo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quello che penso pure io. per dirne una, anche se sono solo all'inizio, mi son dovuto leggere cosa sono dei falcie o lcie perchè non lo spiega bene nei primi filmati. poi boh, spero non sia così pure dopo
    Dopo è peggio. Anche se ti leggi tutti i documenti, non trovi lo stesso spiegazione a quello che accade
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

uffa. vabbè, ce lo faremo bastare. fermi restando che non si dovrebbe mettere il gioco in pausa per dover leggere dei documenti e capire delle parti della trama. ora non so col 13 2 e con lighting returns, che più in là prenderemo

Predefinito

Ma prenditi Persona 3 o 4 e fatti un JRPG con i controcoglioni una buona volta e lascia perdere quel retarded angsty drama che è Final Fantasy da dieci anni e passa.

Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •