Pagina 1141 di 1289 PrimaPrima ... 14164110411091113111391140114111421143115111911241 ... UltimaUltima
Risultati da 11,401 a 11,410 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Per quanto credo che tante idee potessero essere sfruttate meglio. Non ho mai sentito il bisogno di cambiare arma, ad esempio. Per non parlare della corsa ninja, una cosa fighissima che usi forse una sola volta -.-

Poi vabbè, è anche corto da far schifo. Per me un gioco con tante idee interessanti ma una realizzazione che lascia a desiderare.
    Immagino allora tu sappia cosa sia il blade canceling. O sei arrivato a Monsoon senza sapere cosa fosse defensive offense e senza usare il parry?

Sì ma infatti, i Platinum son bravi a fare i giochi d'azione, ma tutto qui.
    Vallo a dire a Infinite Space. O ad Okami. O a Viewtiful Joe.

Revengeance è uno dei character action game più complessi e divertenti degli ultimi anni, qualcuno (DmC) avrebbe solo da imparare.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 20-02-2014 alle 17:46

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Cosa devo fare in FFVII una volta
    Spoiler:
    uscito da Midgar? Sono stato a Kalm dove Cloud ha parlato della storia di Sephirot, ora però non so cosa devo fare. Ho girato ovunque ma non ho trovato niente.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Per quanto credo che tante idee potessero essere sfruttate meglio. Non ho mai sentito il bisogno di cambiare arma, ad esempio. Per non parlare della corsa ninja, una cosa fighissima che usi forse una sola volta -.-

Poi vabbè, è anche corto da far schifo. Per me un gioco con tante idee interessanti ma una realizzazione che lascia a desiderare.
    Più che altro se cambi arma sei un lamero. E la ninja run è necessaria per ottenere punteggi e voti alti nelle fight rankate. Dovresti approfondirlo un po' di più, lo hai preso dal punto di vista sbagliato secondo me.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Cosa devo fare in FFVII una volta
    Spoiler:
    uscito da Midgar? Sono stato a Kalm dove Cloud ha parlato della storia di Sephirot, ora però non so cosa devo fare. Ho girato ovunque ma non ho trovato niente.
    Vai al chocobo ranch se non ci sei già stato e cerca delle caverne, devi andare a Junon.

Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Vai al chocobo ranch se non ci sei già stato e cerca delle caverne, devi andare a Junon.
    Ci sono stato ed avevo pure catturato un chocobo. Le caverne stanno dove c'è il serpentone?

Predefinito

Oltre il serpente, se ricordo bene dovrebbe esserci una cutscene dalla parte opposta dello stagno.

Spoiler:
    Snake-Strife

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Più che altro se cambi arma sei un lamero. E la ninja run è necessaria per ottenere punteggi e voti alti nelle fight rankate. Dovresti approfondirlo un po' di più, lo hai preso dal punto di vista sbagliato secondo me.
    Per corsa Ninja, lo intendevo nella fase d'esplorazione. Può fare tante bellissime cose e concatenare salti in modo fluido, ma lo sfrutti praticamente solo nel prologo.

PS: ma sono semplicemente io che non riesco a farmi piacere in nessun modo i giochi d'azione. Dopo poco mi annoiano
    Ultima modifica di loaldnt; 20-02-2014 alle 18:26
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Oltre il serpente, se ricordo bene dovrebbe esserci una cutscene dalla parte opposta dello stagno.
    Grazie.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Per corsa Ninja, lo intendevo nella fase d'esplorazione. Può fare tante bellissime cose e concatenare salti in modo fluido, ma lo sfrutti praticamente solo nel prologo.

PS: ma sono semplicemente io che non riesco a farmi piacere in nessun modo i giochi d'azione. Dopo poco mi annoiano
    E' semplicemente una corsa scriptata per muoversi più velocemente mentre esplori. O almeno io al di fuori del combattimento l'ho vista così.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    E' semplicemente una corsa scriptata per muoversi più velocemente mentre esplori. O almeno io al di fuori del combattimento l'ho vista così.
    Appunto, dico che un sistema così simpatico poteva aprire il gioco anche a qualche fase d'esplorazione. Gli action puri tendono ad annoiarmi, dopo un po'.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •