Pagina 1136 di 1289 PrimaPrima ... 13663610361086112611341135113611371138114611861236 ... UltimaUltima
Risultati da 11,351 a 11,360 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

andata per bayonetta. mi trovo davanti a un cancello magico e dice che devo usare i poteri temporali per passarci attraverso ma dopo averlo mazzolato di colpi e cercato di attivare il tempo rallentato, non succede nulla. né si attiva il tempo né io passo. come mai?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Devi prima rallentare il tempo e dopo colpirlo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ah ecco perchè. Purtroppo serve una buona connessione per limitare i lagstab. Se questo non si può fare basta limitarsi alla zone di pvp 1v1 come il borgo, la fornace o Ooacile, anche se serve una build fatta apposta per il pvp e non per il pve. Poi si l'NG+6 è il massimo della difficoltà ma non cambia poi moltissimo, solo i nemici che sono via via più forti, hanno più hp e danno più anime fino al 25%.

Sbagliato.

Detto in poche parole vincolando la fiamma
    Spoiler:
    ti sei bruciato vivo per far continuare l'era del fuoco ancora un altro po' in attesa dell'inevitabile era egli uomini

Se invece fossi uscito dall'arena
    Spoiler:
    avresti dato inizio all'era degli uomini e saresti diventato il signore oscuro di una terra desolata, popolata da hollow che non sanno nemmeno come si chiamano. Saresti impazzito anche tu e saresti diventato lo schiavo darkwraith dei serpenti primordiali(che in realtà sono le dita delle mani del nano furtivo, possessore dell'anima oscura e antenato del giocatore, almeno così si pensa)

Che tu scelga uno o l'altro finale il risultato non cambia.
    Quindi il nano furtivo è da considerare come un nemico?
    Tra l'altro ho ordinato Demon's Souls subito dopo aver finito il sequel, quale dei due è migliore?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Devi prima rallentare il tempo e dopo colpirlo
    grrrazie

Predefinito

ma va a cagare bayonetta di merda. è tutto il pomeriggio che crepo dal punto in cui c'è il primo vero boss in avanti e colleziono teschi rossi a iosa. droppo e lo sfanculo fino a che non mi calmo emotivamente, e spero che ff13 possa aiutarmi. tanto già da queste prime 3 ore mi sembra un gioco non è un granché. per fortuna che non l'ho comprato

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

La rabbia proprio

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma va a cagare bayonetta di merda. è tutto il pomeriggio che crepo dal punto in cui c'è il primo vero boss in avanti e colleziono teschi rossi a iosa. droppo e lo sfanculo fino a che non mi calmo emotivamente, e spero che ff13 possa aiutarmi. tanto già da queste prime 3 ore mi sembra un gioco non è un granché. per fortuna che non l'ho comprato
    Bayonetta è un gran bel gioco, l'ho apprezzato di più dei primi Devil May Cry.

Non è nemmeno così difficile in confronto alla serie Devil May Cry tanto che ci avevo preso pure i 1000 G.

Final Fantasy XIII a me sta piacendo, graficamente è molto buono e tutto sommato la trama mi sembra persino migliore di alcuni dei vecchi capitoli...
    "Playing videogames since 1988"

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Rage quit di Roscio .

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Pro mode Roscio

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Final Fantasy XIII a me sta piacendo, graficamente è molto buono e tutto sommato la trama mi sembra persino migliore di alcuni dei vecchi capitoli...
    A che punto sei?

Comunque le premesse per una trama decente c'erano pure, solo poi è stata sviluppata veramente male, poi mettici pure dei personaggi molto fastidiosi (Vanille ed Hope sarebbero da prendere a calci sulle gengive) ed ecco la frittata. Come ho già detto troppe volte sul foro io salverei solo alcune idee di combat system, oltre alla grafica naturalmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •