1) Condividere alcune critiche su Grillo e non condividerne altre non significa "perdonare ogni nefandezza". Generalizzi e non sei obiettivo su quello che scrivo.
2) Il mio non è un discorso di tipo totalitarista perchè vedo con favore assemblee, luoghi di decisione ecc. Ciò non toglie che, secondo me, debba esserci una leadership forte (sostenuta da una maggioranza ovviamente) che non deve sottostare a mille ricatti e personalismi. E che possa prendere decisioni importanti in tempi brevi perchè richiesto dalla natura della decisione stessa.
3) Più volte ho criticato Grillo e detto che non voterei più M5S , la tua risposta era "eh non mi interessa chi voti" . Ora rispondi ai miei post partendo dal presupposto che io sostengo ancora il M5S... mmh...
4) Nella prima tua riga dici che i voti non legittimano Grillo, dopo invece dici che io sono uno dei 9 milioni che legittimano Grillo.. mmmhhh....
5) Sull' ultimo punto ("non fare il furbetto" ) direi che stai evidentemente forzando una frase non rapportandola all' ovvio contesto a cui è riferita e all' elasticità con cui andrebbe interpretata, ma vabbè dai, se sei così rigido di interpretazione non posso farci niente.




Rispondi Citando