Hysteria Project (PSP)... ma non ne vado fiero, anzi, sto bestemmiando per l'1,49€ che ho speso. Se l'autore del topic non vorrà assegnarmi neanche mezzo punto, non lo biasimerò, io non me ne assegnerei neanche 0000,1.
Ma non ho capito una cosa: la regola dei rpg/sandbox da 2 punti è in vigore oppure no allora?
M'illumino d'immenso.
Shepard
Pensa che io ho avuto anche il coraggio di giocarmelo su PS3![]()
Comunque ho aggiornato la classifica (in particolare attribuendo i due punti anche agli RPG e ai titoli Sandbox), segnalatemi se c'è qualche errore.
I titoli a cui finora ho attribuito due punti sono Alpha Protocol, Dark Souls, Dead Island, Dragon's Dogma, Dragon Quest del DS, GTA V, Saints Row IV, The Banner Saga, The Legend Of Zelda del NES.
"Playing videogames since 1988"
Ste, ti faccio un elenco dei giochi che secondo me meritano due punti, il criterio è per quei titoli che richiedono più di 20 ore se vuoi finirli decentemente.
Resident Evil 6
Just Cause 2
Red Dead Redemption
Assassin's Creed (qualsiasi)
Dragon Quest (qualsiasi)
Deadly Premonition
GTA (qualsiasi)
Batman Arkham (qualsiasi)
Far Cry 3
Deus Ex HR
Dark Souls
Fire Emblem
Dragon's Dogma
Kingdom Hearts
Saints Row (qualsiasi)
Dead Island
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ma a questo punto non sarebbe meglio (anche se più faticoso per Ele) tenere due classifiche? Una quantitativa con il numero di giochi finiti e una qualitativa con i punti assegnati in base al genere.