Ah beh. Il suo curriculum è disponibile per chiunque lo cerchi. Immagino sia inutile ripeterlo a pappardella in tv, e sono pronto a giurare che la Boldrini ritenga che un cittadino abbia almeno l'intelligenza media di trovarsi da se le informazioni in questione senza doverle ripetere.
Il m5s è (in parlamento) per la maggior parte sessista e pure oscurantista, visto che non una donna del m5s ha detto bah contro i colleghi. Diverso discorso per gli elettori, che ovviamente non sono ben informati sugli accadimenti e ritengono di aver ragione in ogni caso. Ma in tutta probabilità il loro "sessismo" è pari in percentuale a quello di qualunque altro schieramento alla base.
No, tu puoi dire tutto quello che ti pare, e lamentarti quanto vuoi di Razzi e Casini. Ma tu sei un elettore, e pertanto non hai nessun dovere diplomatico. Diverso discorso per gli eletti. Poi se gli elettori m5s accettano di avere rappresentanti così violenti (se in SC ci fossero stati simili strilloni avrei immediatamente cambiato voto) allora facciano le spese della nomea che si creano...Aspetta.
Sono d'accordo che l'insulto personale di un rappresentante ad un altro sia sempre da evitare (e che questo sia di una pochezza non inferiore a quella di cui sopra, anzi).
però io, nei confronti di un Berlusconi, un Razzi, un Casini, ecc. come faccio a non costruirmi un'opinione pessima, a farmi un giudizio che poi inevitabilmente esce fuori in un'informale discussione di politica? Inevitabilmente per quanto è sentito l'argomento, sia chiaro.
Oh ssj, questi sono mezzucci a cui ricorre chi vuole nascondere l'inciviltà dei parlamentari m5s, dietro una parvenza di Sostanza. Uno perché non sono onesti ma chiaramente in malafede nel celare i loro.. Disguidi. Due (ancora più importante) negli ultimi 20 anni hai seguito la politica?? Ma saranno almeno 30 anni che non c'è correttezza formale e il parlamento è una bolgia... Ma ricordi che quando è caduto prodi han stappato spumante e distribuito mortadella?? Gli show della lega?? Anzi, un po' di correttezza formale (dicesi civiltàNon sono interessato a queste guerre infantili, e non ho problemi ad ammettere che siano per lo più fomentate dai 5 stelle.
Però della correttezza formale con cui gli altri signori operano da oltre 20 anni, me ne faccio ancor meno.è alla base del confronto e manca da decenni. Prima FI e AN, poi PDl e Lega, e ora disgustosamente il m5s pezzo per pezzo hanno distrutto ogni briciolo di sacralità delle istituzioni. Non c'è niente di nuovo nel m5s, è come avere un AN o una Lega gigante...
Discorso che vale sopratutto per il Blog.. Ma il resto non fa presa. Scii chimici e A CASAAAA!!!!!1!1! interessan di più. E quando parli di quelle cose sei un professorone che non capisce niente della vita vera.Btw, vorrei che pari attenzione e ferocia mediatica si scatenassero per argomenti ben più sostanziosi.