Che cosa è la sindrome del principe azzurro?
No, sel allo stato di cose attuale non si salva. Devo dire che mantenendo alto il numero di seggi per chi vince, mi spiacerebbe che sparisse. Ho avuto occasione di frequentare il partito in questione sul territorio. Devo dire che nei loro circoli fanno cultura, e sono molto pluralisti. Mi auguro magari che la parte di sinistra del pd, dirotti qualche voto su di loro. E' molto molto diverso da idv o ingroia.
La tagliola comunque (che non conoscevo) ha fatto bene a usarla, visto il tenore degli ultimi interventi m5s. Sono frustranti... E non ha niente di antidemocratico. E' sufficiente che quando il m5s vince le elezioni, elegge il capo della camera, avrà la possibilità di usarla. Abbastanza stancante che non si possa decidere su niente serenamente. Basta sproloqui...
Mah non è una figura. A parte che gran parte degli attuali deputati pd non c'erano ti ricordo nel 2008. Quasi tutti anzi... E' abbastanza ordinario come commento.Poi il PD fa sempre le sue belle figure: A proposito della tagliola oggi dice che si è difesa la democrazia, ma quando si era paventata una situazione simile nel 2008 durante il governo Berlusconi, il PD all' opposizione gridò al golpe ecc.. Come cambiano le cose..