7 trequartisti sono inutili, tanto più se è gente che non ci pensa nemmeno a difendere.
L'anno scorso il milan comprò la champions palesemente. Quest'anno si vede che il berlusca non ha i soldi nemmeno per un mezzo rigorello.
Con Allegri la squadra era disordinata e insufficiente, ma nelle 2/3 partite di seedorf la squadra non è esistita. Di solito un cambio allenatore porta un beneficio, quello della normalità e delle cose semplici. Seedorf non ha portato nulla, ho visto un po' giocare il milan contro udinese e cagliari e mi sono vergognato pensando che una simile squadra giochi nel campionato italiano. I giocatori per arrivare in Europa League ce li ha, ma non ha chi li fa stare in campo in modo sensato. Se Seedorf non è capace di dare un'identità ad una squadra allo sbando, perché prenderlo subito? Perché non affidarsi ad un traghettatore fino a giugno e poi dare il tempo all'olandese di lavorare tutta l'estate. Mica può dirgli sempre culo come con il cagliari.
Prima di comprare giocatori, dovrebbero pensare ad un'idea di gioco e poi muoversi di conseguenza. Piano piano gli arbitri si stanno accorgendo che balotelli si tuffa e basta, e il numero di regali è drasticamente diminuito, così come i suoi gol e i punti del milan.
Valuto Essien (a parte per il valore assoluto del giocatore), il miglior acquisto assieme a Rami!
Cmq se fossi un laziale mi farei 4 risate delle dichiarazioni e delle lacrime di hernanes. "Amo la lazio" però vado all'inter per 1 milione in più...
Io non dico che non sia legittimo. Alla fine un milione di euro sono un mare di soldi ed è una cosa lecita, ma almeno certe dichiarazioni false ed ipocrite si potrebbero evitare.
Anche per me è Lotito che per evitare la forca cerca di pararsi il culo col giocatore.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
D'accordo con tutto quello che hai detto, ma 'ste sparate qua puoi limitarle. Cioè, si va sempre a mettere in mostra i rigori regalati (che se poi vai a contarli saranno sì e no 3-4), quando ci si dimentica (volutamente e maliziosamente) del fatto che nel girone di ritorno il Milan subì pochissimi gol e la Fiorentina (tanto per citare la squadra che ha subito il "complotto") tra gennaio e febbraio ha buttato via una marea di punti (perdendo anche in casa con il PESCARA). Ma è sempre la solita storia.
Edit: comunque Berlusconi i soldi già li ha finiti perchè li ha spesi in occasione del rigore regalato contro l'Ajax![]()
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
si gioca a tre trequartisti e una punta , elsharawy e saponara sono inaffidabili , Honda non può giocare in europa , Nani è stato scartato proprio per l'impossibilità di recuperare dall'infortunio prima delle partite di champions , quindi è ovvio che Seedorf voglia un altro esterno schierabile in coppa
da qua si vede quanto capisci di calcioL'anno scorso il milan comprò la champions palesemente. Quest'anno si vede che il berlusca non ha i soldi nemmeno per un mezzo rigorello.
abbiamo vinto, per la prima volta in questa stagione , due partite di fila in campionato , un caso? probabileCon Allegri la squadra era disordinata e insufficiente, ma nelle 2/3 partite di seedorf la squadra non è esistita. Di solito un cambio allenatore porta un beneficio, quello della normalità e delle cose semplici. Seedorf non ha portato nulla
il numero dei rigori in italia ,è drasticamente diminuito a seguito delle grandi pressioni mediatiche fatte sugli arbitri, da Conte , Marotta e tifosi in generale , come si vede in europa continuano a darci certi rigori , ma non solo a noi , a tutte le squadre , segno che certi interventi in area vanno sempre puniti , ricordo che nella scorsa stagione ci hanno assegnato un solo rigore in più di Napoli e Juventus , la differenza è che noi li abbiamo insaccati praticamente tutti , mentre le altre li hanno falliti la metà , tanto per dire eh ...Prima di comprare giocatori, dovrebbero pensare ad un'idea di gioco e poi muoversi di conseguenza. Piano piano gli arbitri si stanno accorgendo che balotelli si tuffa e basta, e il numero di regali è drasticamente diminuito, così come i suoi gol e i punti del milan.
poi oh i trequartisti li ha chiesti seedorf , ha un idea in mente e la vuole portare sul campo , così mi va bene .