-
Dancing Dude
Mah, non entro nella diatriba qui sopra che mi sembra essere nata su una questione molto fumosa ("Nadal sano avrebbe vinto di sicuro?").
Domanda a cui non posso e non voglio dare risposta, in quanto è una questione senza senso.
Di sicuro mi è dispiaciuto per Nadal, non è mai bello doversi giocare un match del genere in condizioni fisiche precarie, il ragazzo è tosto e cazzuto ma ad un certo punto non può fare miracoli.
Peccato, ne ha perso lo spettacolo con una finale ovviamente non all'altezza di uno slam, ma la vittoria dello svizzero mi rallegra un pò, mi fa piacere in fondo vedere qualche nome nuovo nell'albo d'oro degli Slam. E poi chissà, non ci metterei la mano sul fuoco che questo possa essere l'unico slam della sua carriera, indipendentemente dalla condizioni fisiche future di Nadal.
Che dire, un torneo che mi ha deluso parecchio, il RG lo guarderò con la solita occhiata a tempo perso, mi scuso se offenderò qualcuno ma la terra rossa per me è l'anti tennis e non la sopporto, nè per giocarci nè per vedere i professionisti, ora sono veramente curioso di vedere se Djokovic tornerà ai livelli degli scorsi 2 anni.
Federer, che dire? Sono un suo fan accanito, lo adoro, è stato il mio idolo per parecchi anni, ma il tempo passa ed oramai non posso che constatare che non è più un giocatore.
PS: io sono un hater degli haters. Un hater per antonomasia è uno che odia senza un motivo, quindi è per antonomasia un pirla a cui dedico senza perderci 1 secondo un bello sputo in un occhio "alla Lino Banfi". Non meritano altro, indipendetemente da chi sia la vittima del loro odio sportivo.
PPS: nella veste di hater degli haters son pirla anche io?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum