Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 314
  1. #201
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Beh il sarcasmo non é che fosse molto chiaro, tanto che io e Jojo c'abbiamo ricamato una discussione sopra.

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito


  3. #203
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito


  4. #204
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio

    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #205
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Peggio di Aronica mi sa

  6. #206
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Certe trattative continuo a non capirle.

    Secondo Studio Sport il milan è su Vidic, manco a dirlo, in scadenza.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #207
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Comunque un buon innesto.

    Avete sentito di Dramè (Ousmane, del Padova) passato allo Sporting Lisbona con una clausola di 45 milioni?

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Yohan Cabaye vicinissimo al PSG per 25 milioni di euro.

  9. #209
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    La notizia sulla trattativa per lo scambio Zaccardo-Taarabt rimbalza dall'Italia all'Inghilterra, dove sul portale on-line di Skysport UK si confermano le voci sullo scambio di prestiti fra Milan e Fulham.

    Taarabt-Milan è un matrimonio che potrebbe presto concretizzarsi, ma non è la prima volta che il giocatore marocchino viene accostato al Milan: quando nel mese di gennaio del 2013, Robinho sembrava essere ad un passo dal ritorno al Santos, tra i possibili sostituti del brasiliano c’era infatti anche il trequartista classe 1989 del QPR. Ad ammettere l’interesse del club rossonero era stato lo stesso Taarabt che al settimanale di calcio internazionale della Gazzetta dello Sport, ExtraTime, il 24 dicembre 2012 dichiarò: “Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan. Ammiro il lavoro di Conte ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia, mi piace Cassano“.

    Milannews.it

    l'ennesimo brocco ... viene qua pensando di fare il fenomeno , ma farà panchina 4 volte su 5 , altrimenti non ce lo davano per Zaccardo
    MangiaStrada

  10. #210

    Predefinito

    L'ho visto giocare poche volte e non mi dispiace, se devo dire la verità. Poi abbiamo perso solo Zaccardo, non è stato un brutto affare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •