finito the last of us. madonna il finale... la più grande bugia mai detta... un altro finale a cui non mi abituerò mai
Ieri sera ho giocato un po' a Divinity 2 : Ego draconis, sono arrivato fuori Vallerotta. Come pg, penso di crearmi un arciere/sacerdote![]()
Su Dark Souls sono nel borgo dei non morti, ho un Cavaliere e sono riuscito (farmando un po' e giocando con il respawn dei nemici dopo essermi riposato al falò) a comprare la cassa senza fondo e il kit di riparazione dal mercante, ma mi piacerebbe trovare da qualche parte delle piromanzie. Dove potrei acquistarne? Mi serve qualche oggetto o caratteristica migliorata in particolare? E il loro uso è ristretto? E sopratutto, una volta comprata una, come dovrei fare per usarla? Vorrei prenderne un paio per i boss, visto che già il Demone Toro mi ha fatto passare la voglia di esplorare con circa 2000 anime in saccoccia![]()
Che prezzi alti nella città dei nani, alla fine ho acquistato solo un tomo a 20 sovrane per spendere qualche punto.
Ho ritrovato anche la spada di Sten e sono riuscito finalmente a portarmi a letto Morrigan.
Con Morrigan è facile, ricordo che sono riuscito a strapparle un bacio fin dal primo incontro, anche se mi ci sono voluti venti minuti di dialoghi a risposta multipla.
Farsela dare da Leliana, d'altro canto, richiede molto più tempo e pazienza...ma in compenso se ti ci metti puoi farla diventare una maiala, e farle accettare persino una cosa a quattro con Isabella e Zevran.![]()
Ultima modifica di Dovahkiin82; 24-01-2014 alle 11:27
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Iniziato CoD Ghosts su PS4. A parte la grafica davvero di merda (ma solo io noto un aliasing da paura?), quando non si spara può essere anche un gioco piacevole.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
sisi, comprato... coff coff...
Ma comunque io non ero nemmeno ironico, prima. Intendo veramente che il gioco non è malissimo, quando si esplora o si fanno script, perchè non mostra tutte le sue debolezze. Ma quando si inizia a sparare, mamma mia... CoD1, praticamente.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono